sì era salvoaadizoo87 ha scritto:Ma il famoso Perugia era già salvo a suo tempo?
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
- aadizoo87
- Veterano dell'impulso
Ah okmikyhot ha scritto:sì era salvoaadizoo87 ha scritto:Ma il famoso Perugia era già salvo a suo tempo?
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
ma qui c'è ancora chi pensa che la Juve non faccia i tre punti col Cagliari? guardate che il risultato è già stato concordato....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
sul sito del novara e del milan è indicato inizio alle 15.00mikyhot ha scritto:il 13 maggio giocano tutte alle 20:45Pimpipessa ha scritto:aiuto, mi dite senza ombra di dubbio a che ora si gioca milan novara domenica 13 maggio?
dovrebbe in ogni caso essere alle 20.45, in contemporanea a tutte le altre (come specificato nel calendario della serie A sul sito della gazza); probabilmente sui siti delle società gli orari non sono ancora aggiornatiSuper Zeta ha scritto:sul sito del novara e del milan è indicato inizio alle 15.00mikyhot ha scritto:il 13 maggio giocano tutte alle 20:45Pimpipessa ha scritto:aiuto, mi dite senza ombra di dubbio a che ora si gioca milan novara domenica 13 maggio?
"Just because you're winning, don't mean you're the lucky one" (GnR)
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
ho bisogno della certezza perchè prendo apposta un aereo da roma
-
- Storico dell'impulso
La certezza l'avrai solo dopo l'esito della prossima giornata, la Lega Calcio a seconda dei risultati potrà anche anticipare qualche partita al sabato e alla domenica in orari diversi.Super Zeta ha scritto:ho bisogno della certezza perchè prendo apposta un aereo da roma
confermato tutte in contemporanea alle 20.45, dal calendario della serie A sul sito della Lega CalcioSuper Zeta ha scritto:ho bisogno della certezza perchè prendo apposta un aereo da roma
l'ultima giornata è comunque vada in contemporanea per tutte le partitetiffany rayne ha scritto:La certezza l'avrai solo dopo l'esito della prossima giornata, la Lega Calcio a seconda dei risultati potrà anche anticipare qualche partita al sabato e alla domenica in orari diversi.Super Zeta ha scritto:ho bisogno della certezza perchè prendo apposta un aereo da roma
-
- Storico dell'impulso
L'anno scorso l'hanno divisa in due orari diversi, secondo me a seconda dei risultati faranno la stessa cosa anche quest'anno. Giocheranno in contemporanea le squadre che hanno ancora interessi di classifica convergenti mentre le altre possono giocare in orari diversi senza problemi.Tennista ha scritto:l'ultima giornata è comunque vada in contemporanea per tutte le partitetiffany rayne ha scritto:La certezza l'avrai solo dopo l'esito della prossima giornata, la Lega Calcio a seconda dei risultati potrà anche anticipare qualche partita al sabato e alla domenica in orari diversi.Super Zeta ha scritto:ho bisogno della certezza perchè prendo apposta un aereo da roma
Naturalmente sempre per accontentare le televisioni.
- Plo Style
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Le mie percentuali:
Scudetto
Juve 85%
Milan 15%
CL
Napoli 60%
Udinese 40%
Scudetto
Juve 85%
Milan 15%
CL
Napoli 60%
Udinese 40%
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra
-
- Storico dell'impulso
L'anno scorso hanno diviso cosi l'ultima giornata, comunque se lo fanno anche quest'anno dovrebbero giocare tutte di domenica e nessuna di sabato.
Domenica 22 Maggio 2011
Ore 18:00
Bologna-Bari
Brescia-Fiorentina
Cagliari-Parma
Genoa-Cesena
Inter-Catania
Palermo-Chievo
Ore 20:45
Juventus-Napoli
Lecce-Lazio
Roma-Sampdoria
Udinese-Milan
Domenica 22 Maggio 2011
Ore 18:00
Bologna-Bari
Brescia-Fiorentina
Cagliari-Parma
Genoa-Cesena
Inter-Catania
Palermo-Chievo
Ore 20:45
Juventus-Napoli
Lecce-Lazio
Roma-Sampdoria
Udinese-Milan
Appunto, magari ci sarebbero anche tifosi dalla Sardegna che vorrebbero vedere la propria squadra giocare, ma forse questo é chiedere troppo. Tante persone avevano prenotato biglietti aerei ecc. A inizio campionato avevano dato l´ok alle tv per giocare ad orari diversi e ora si rimangiano la parola data...assurdo.ziggy7 ha scritto:Meglio non tanto...tiffany rayne ha scritto:Cambiato l'orario di Cagliari-Juventus, si gioca in notturna alle 20.45 allo stesso orario di Inter-Milan. Meglio cosi.
non per quelli che la partita avrebbero voluto andarla a vedere, ma che han saputo solo ieri che si giocava alle 20.45 e non alle 15. Fatto non irrilevante essendo il successivo lunedi' giorno lavorativo.
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
Sarò un complottista,
ma sono stato l'unico a notare che Buffon ci aveva provato
qualche minuto prima a perdere la palla?
A quanto davano il pareggio del Lecce?
Nella guerra tra te ed il mondo, stai con il mondo (Franz Kafka)
a meno che lo scudetto alla juvemeanman ha scritto:Sarò un complottista,
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)