[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#63346 Messaggio da ziggy7 »

tiffany rayne ha scritto:Cambiato l'orario di Cagliari-Juventus, si gioca in notturna alle 20.45 allo stesso orario di Inter-Milan. Meglio cosi.
Meglio non tanto...
non per quelli che la partita avrebbero voluto andarla a vedere, ma che han saputo solo ieri che si giocava alle 20.45 e non alle 15. Fatto non irrilevante essendo il successivo lunedi' giorno lavorativo.
Oltre a questo aggiungiamo il fatto che i biglietti sono stati venduti tramite canali assurdi, e che era parecchio dura anche solo capire dove si potevano trovare. Inoltre non si sa come mai le curve sono state esaurite all'istante, ma era pieno di biglietti per gli altri posti a prezzi fuori mercato (a partire da 150 Euro...quando juve lazio a Torino costava 80).
Insomma sta disorganizzazione della lega per me e' stata il colpo di grazia, dopo che gia' la necessita' di riempirsi le tasche di Cellino mi aveva quasi fatto passare la voglia. Fossi stato uno che magari aveva gia' comprato il biglietto a 200 Euro li avrei maledetti a lungo entrambi.
Sono d'accordo che lo spostamento sia migliore per la regolarita' ma potevano pensarci prima, o almeno evitare di considerare solo quel lato della cosa.
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#63347 Messaggio da Razor77 »

tiffany rayne ha scritto:Cambiato l'orario di Cagliari-Juventus, si gioca in notturna alle 20.45 allo stesso orario di Inter-Milan. Meglio cosi.
In realtà era meglio almeno anticipare il derby alle 15.00, perchè alle 20:30 l'Inter saprà già il risultato del Napoli e quindi potrebbe essere meno motivata. Però alla fine stiamo a spaccare il capello in 4.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#63348 Messaggio da scb »

Secondo me è semplicemente ridicolo che alla penultima di campionato si giochino ancora posticipi. Ma cazzo, tutti alle tre e basta!
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#63349 Messaggio da Razor77 »

scb ha scritto:Secondo me è semplicemente ridicolo che alla penultima di campionato si giochino ancora posticipi. Ma cazzo, tutti alle tre e basta!
Si ma tanto vince il Milan lo scudetto.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

Tennista
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#63350 Messaggio da Tennista »

Immagine

:) :)
"Just because you're winning, don't mean you're the lucky one" (GnR)

ronsard
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#63351 Messaggio da ronsard »

Scaramanzia a parte, la Juve è terrorizzata. Nell'allenamento di ieri c'era un clima mortifero, pare di giocatori già rassegnati e Conte più fuori di testa del solito. A Cagliari.Trieste potrebbero esserci sorprese clamorose se questi non si calmano.
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#63352 Messaggio da Antonchik »

Razor77 ha scritto:
scb ha scritto:Secondo me è semplicemente ridicolo che alla penultima di campionato si giochino ancora posticipi. Ma cazzo, tutti alle tre e basta!
Si ma tanto vince il Milan lo scudetto.
Non c'è niente di male a farsela nei pantaloni, quindi questo esorcismo mi pare eccessivo.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#63353 Messaggio da scb »

Sentite Juventini contiani, avete rotto le palle. Ma che dite? Basta con queste scaramanzie, lo scudetto è vostro, siete troppo quadrati per perderlo.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#63354 Messaggio da Lonewolf »

Oh sticazzi tutti alle tre!!!! Io devo lavorare, porco mondo! Beccatevi sto posticipo serale e muti, statali del cazzo :-D
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#63355 Messaggio da aadizoo87 »

Ve lo ricordate? Quanto cazzo era forte. Ricordo il grande Depor con lui e Valeron, due geni ASSOLUTI.

"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#63356 Messaggio da Pim »

aiuto, mi dite senza ombra di dubbio a che ora si gioca milan novara domenica 13 maggio?

mikyhot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#63357 Messaggio da mikyhot »

Pimpipessa ha scritto:aiuto, mi dite senza ombra di dubbio a che ora si gioca milan novara domenica 13 maggio?
il 13 maggio giocano tutte alle 20:45

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#63358 Messaggio da tiffany rayne »

Razor77 ha scritto:
In realtà era meglio almeno anticipare il derby alle 15.00, perchè alle 20:30 l'Inter saprà già il risultato del Napoli e quindi potrebbe essere meno motivata. Però alla fine stiamo a spaccare il capello in 4.
L'Inter non pensa piu' al terzo posto, per arrivarci dovrebbe vincere le ultime due partite sperando che il Napoli non faccia piu' di due punti. Se arrivano a pari punti è in vantaggio il Napoli per via degli scontri diretti. Il Napoli gioca a Bologna e poi in casa col Siena, d'accordo che nel calcio non si sa mai ma mi pare difficile che non faccia minimo tre punti. Non solo ma l'Inter deve anche sperare che l'Udinese in casa col Genoa e poi a Catania non faccia piu' di tre punti.

Insomma per l'Inter arrivare terza sarebbe come vincere il primo premio al superenalotto. Le motivazioni di classifica l'Inter le avrà per arrivare almeno sesta ed avere la certezza di giocare l'Europa League. Se sabato la Roma batte il Catania l'Inter all'inizio del derby sarà settima in classifica e fuori dall'Europa e per rientrarci deve fare almeno un punto per scavalcare di nuovo la Roma per poi giocare una specie di spareggio all'ultima giornata con la Lazio. Proprio questo Lazio-Inter riapre buoni spiragli alla Roma per arrivare sesta, se l'Inter perde il derby la Roma ha la matematica certezza vincendo le ultime due partite di qualificarsi per l'Europa League senza bisogno di aspettare il risultato di Lazio-Inter. Non solo ma se la Lazio perde a Bergamo e poi non batte l'Inter potrebbe chiudere al quinto posto.

Però affidarsi agli altri per vincere il campionato non mi pare il caso, in pratica la Juventus giocherà le prossime due partite in casa (a Trieste saranno in grande maggioranza i tifosi juventini) contro avversarie che non hanno nulla da chiedere al campionato, io stesso non avrei potuto augurarmi niente di meglio per le ultime due partite quindi bando alle ciance, alla scaramanzia e ai calcoli. Bisogna vincere. Se non ci riusciamo complimenti al Milan e ci riproveremo il prossimo anno. Per noi certo sarà una grandissima delusione, inutile nasconderlo, ma questa è la legge del calcio. Bisogna vincere le partite quando contano, se non ce la fai non sei all'altezza del compito e gli scudetti non li vinci.

aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#63359 Messaggio da aadizoo87 »

Ma il famoso Perugia era già salvo a suo tempo?
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#63360 Messaggio da hellen »

Termopiliano ha scritto:
hellen ha scritto:ciao Termopò!

stavo guardando la formazione prevista per domenica:

Bizzarri ----Konko Diakité Scaloni Garrido---- Gonzalez Cana Candreva Lulic ----Mauri----- Kozak

Berardi Sbraga Zauri Crescenzi Zampa Alfaro Rocchi

mammamia!!

Pensa addirittura che Rocchi è in dubbio e Lulic (ovviamente) non al meglio e quindi non sai cosa aspettarti da lui.
In più mettiamoci che l'Atalanta è una squadra storicamente ostica per noi e che in casa ti concede pochissimo. Situazione non nera ma nerissima.
esatto, visto che Rocchi è in dubbio, lo fanno arbitrare, :) magari stavolta vinciamo :DDD
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”