Esplode un pneumatico: è grave.
p.s. non riesco a smettere di ridere....
pp.s. l'altra settimana su Ansa:
Non si trova il dissidente cieco cinese: è giallo.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Pimpipessa ha scritto: ahh ottimo piazzale clodio dove c'è il palazzaccio, il ministero della giustizia?
ottimo,
albergo prenotato per lavoro quindi comodo , ma volevo fosse comodo anche per altro dopo!
grazie ,
questi sardi...quante risorse!
zio ha scritto:titolo di ieri su La nuova Sardegna:
in effetti:Ortheus ha scritto:zio ha scritto:titolo di ieri su La nuova Sardegna:
In effetti sarebbe uno pneumatico....
infatti questa è molto strana...... Ma poi io sono votato ad un'altra......Termopiliano ha scritto:Dai che il tempo lo trovi, l'occasione mi sembra troppo ghiotta per essere buttata al vento...Gambo192 ha scritto:La mia sosia di Kagney Lynn Karter è tornata single.....
aveva una relazione a distanza con un sudafricano...
potrei partire all'assalto sfruttando il momento di debolezza....
ma io devo studiare per 2 esami![]()
ps: solitamente le ragazze che coltivano relazioni a distanza sono un pò strane, meglio così...
Grave errore, caro Gambo.nik978 ha scritto:HELMUT!!!!!Gambo192 ha scritto:La mia sosia di Kagney Lynn Karter è tornata single.....
aveva una relazione a distanza con un sudafricano...
potrei partire all'assalto sfruttando il momento di debolezza....
ma io devo studiare per 2 esami
lui saprà trovare le parole giuste.
lascia perdere i sardiPimpipessa ha scritto:hai ragione mi sono confusa io, in piazzale clodio c'è il tribunale
A Piazzale Clodio c'è il Tribunale sì, ma nella vulgata di romani e avvocati italiani, il Palazzaccio è la sede della Cassazione, sita sul lungotevere a non grande distanza da via della Conciliazione. Sono posti abbastanza lontani.Pimpipessa ha scritto:
ahh ottimo piazzale clodio dove c'è il palazzaccio, il ministero della giustizia?
ottimo,
albergo prenotato per lavoro quindi comodo , ma volevo fosse comodo anche per altro dopo!
grazie ,
questi sardi...quante risorse!
scb ha scritto:
Ps Roma è per i sardi, storicamente, quello che Milano è per i pugliesi. Quindi è ovvio che la conoscano benissimo.