[O.T.]Topic necrologio
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- pan
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.]Topic necrologio
L'idea che mi sono fatto è che Andreotti ha avuto un edema polmonare e che ce la stia facendo. Ha persino scherzato sul numero della sua stanza (17) dicendo che non è superstizioso.
Però una certa fifa ce l'ha, per cui, ricordandosi (una volta tanto) di essere cristiano, ha chiesto di essere trattato come un paziente qualsiasi, ma ricordandosi (come sempre) di essere andreottiano, sa benissimo che questo è un desiderio irrealizzabile.
El Diablo e satana in autobus sanno quanto sta facendo il Principale per evitare un ospite insidiosissimo.
Però una certa fifa ce l'ha, per cui, ricordandosi (una volta tanto) di essere cristiano, ha chiesto di essere trattato come un paziente qualsiasi, ma ricordandosi (come sempre) di essere andreottiano, sa benissimo che questo è un desiderio irrealizzabile.
El Diablo e satana in autobus sanno quanto sta facendo il Principale per evitare un ospite insidiosissimo.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso

“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
e perchè dovrebbe esserci per forza correlazione tra ganja e longevità?Stef ha scritto:Muore a 125 anni fumando marijuana ogni giorno![]()
Non ha mai sofferto di malattie degne di nota ed aveva un fisico perfetto per la sua età
Fulla Nayak è morta di recente all'età di 125 anni fumando canapa indiana fino all'ultimo giorno della sua esistenza. Non ha mai sofferto di malattie degne di nota ed aveva un fisico perfetto per la sua età.
Era nata a Kanapur, nello stato dell'Orissa, e sosteneva che la sua longevità era dovuta proprio al fatto di fare uso quotidiano della ganja. Viveva con la figlia più giovane di 92 anni, era popolare tra gli abitanti del suo villaggio, per l'amore che professava per la ganja, della quale faceva uso quotidiano, oltre al succo di palma e di tè caldo.
Anche se il suo record di longevità non è stato mai accertato con certezza dagli esperti del Guinness dei primati, come si può vedere dalla foto la donna era certamente molto anziana, un duro colpo per le teorie dei proibizionisti.
Fonte : http://www.cadoinpiedi.it/2012/05/03/mu ... ml#imgpost

A mountain man's a lonely man
And he leaves a life behind
It ought to have been different, but ofttimes you will find,
That the story doesn't always go that way you had in mind......
- Stef
- Impulsi superiori
Ma infatti non c'é, era la vegliarda a sostenere che la sua longevità era dovuta ai petardi che si fumava.
"Per vivere con onore bisogna struggersi, turbarsi, battersi, ricominciare da capo e buttare via tutto,
e di nuovo ricominciare a lottare e perdere eternamente."
"Un gourmet che pensa alle calorie è come una puttana che guarda l'orologio."
Comunque pure Compay Segundo, che aveva iniziato a fumare sigari a 8 anni, morì quasi centenario...miracoli della genetica!
A mountain man's a lonely man
- Stef
- Impulsi superiori
Si, ma pensa ai milioni di persone che hanno cominciato a fumare a 15 anni e che sono morte di cancro a 40 anni...
"Per vivere con onore bisogna struggersi, turbarsi, battersi, ricominciare da capo e buttare via tutto,
- Plo Style
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Ciao Lloyd!
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra
- Plo Style
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Altra giornataccia per la musica.
Dopo Lloyd degli Skatalites ci lascia anche Adam Yauch:
Un pezzo di gioventù:
Un pezzo di gioventù:
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Plo Style ha scritto:Altra giornataccia per la musica.
Doppia mazzata.
Sono molto affezionato ad entrambi i gruppi.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
I beastie boys non erano tra i miei ascolti frequenti, ma mi dispiace tantissimo, mi stavano simpatici soprattutto per via del famoso video, che ha fatto storia
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
donegal ha scritto:Plo Style ha scritto:Altra giornataccia per la musica.
Doppia mazzata.
Sono molto affezionato ad entrambi i gruppi.
Tripla mazzata perchè inaspettate.
Vah, che anno di merda
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
- Plo Style
- Veterano dell'impulso
- Contatta:

io adoro i beastie boys perchè credo abbiano sfornato i più bei videoclip della storia (per il mio concetto di videoclip)
Inoltre strumentalmente mi piacevano un sacco
cazzo a 47 anni....
Inoltre strumentalmente mi piacevano un sacco
cazzo a 47 anni....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Beastie Boys (e house of pain) hanno reso l'hip hop bianco persin migliore di quello nero perchè molto più rock. RIP
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso

“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”