[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#63301 Messaggio da Mr. G »

In merito agli schiaffi, ricordo anche qualcosa tra Hodgson e un giocatore dell'Inter, forse Fresi
Di sicuro non era Zanetti.. lì si trattò di una semplice lite finita bene :)

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#63302 Messaggio da Masuka »

io ricordo ferguson che, al suo primo anno allo united, litiga con un giocatore (non ricordo il nome). non viene cacciato e poi sappiamo tutti quanto ha vinto. sir ferguson poi litigò anche con beckham lanciandogli uno scarpino in faccia....
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#63303 Messaggio da tiffany rayne »

Mavco Pizellonio ha scritto: Stramaccioni ha mostrato da subito di stimare Chivu e la dirigenza gli ha offerto un insperato rinnovo (che però il rumeno potrebbe rifiutare). .
Rifiuta perchè ha già un accordo col Milan? visti i gol di Muntari e altri nobili precedenti il furbo Galliani gli ex-interisti li prende senza pensarci due volte. Soprattutto quelli che giocano male, al Milan Chivu tornerà a segnare su punizione come faceva nella Roma e deciderà magari un derby. :lol:

Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#63304 Messaggio da Plo Style »

Inter o Roma?

"So che la società ha contattato Villas-Boas, e che la trattativa non è andata avanti perché l'entourage del tecnico aveva quacos'altro tra le mani". Queste le parole di Ricardo Lazzari, addetto stampa del Valencia, ai microfoni di Rete Sport parlando del contatto che la società spagnola avrebbe tentato per assicurarsi il tecnico portoghese nella prossima stagione. "Non posso dire se Villas-Boas abbia già contatti con la Roma o con altre società, di sicuro però qualcuno ha preceduto il Valencia".
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#63305 Messaggio da ariva ariva »

scb ha scritto:
Paul joseph ha scritto:sembra che il ljiajc (o come cazzo si scrive) abbia detto a rossi "sei più handicappato di tuo figlio" in quanto il delio (sempre col beneficio del dubbio) avrebbe un figlio con problemi di handicap.
così fosse non solo ha fatto bene, ma pure il resto della panchina doveva menarlo il bamboccio!
:o

Fosse vero, bisognerebbe organizzare un pullman per Firenze con un cinque forumisti di quelli buoni e un pò di mazze da baseball.
Ecco le leggende metropolitane.

Cmq fa un certo effetto leggere certe cose, sopratutto da un avvocato (sbc eri avvocato, vero?)

Per me a Rossi alla fine va bene così, c'erano gli estremi per una denuncia penale.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#63306 Messaggio da tiffany rayne »

Comunque consiglio agli allenatori di colpire calciatori avversari, Giagnoni una volta diede un pugno a Causio e venne portato in trionfo dai tifosi del Torino. Naturalmente non venne esonerato dal Torino, altri tempi.

Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#63307 Messaggio da Plo Style »

Un buffetto:

I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#63308 Messaggio da katmandu69 »

ma ancora state a parlare di quella merda di liaccie?????

non merita.... :motosega: :motosega:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#63309 Messaggio da tiffany rayne »

Qualcosa del genere prima o poi capiterà nel nostro campionato. Gli arbitri italiani hanno notevole autocontrollo ma prima o poi...

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#63310 Messaggio da scb »

ariva ariva ha scritto:
scb ha scritto:
Paul joseph ha scritto:sembra che il ljiajc (o come cazzo si scrive) abbia detto a rossi "sei più handicappato di tuo figlio" in quanto il delio (sempre col beneficio del dubbio) avrebbe un figlio con problemi di handicap.
così fosse non solo ha fatto bene, ma pure il resto della panchina doveva menarlo il bamboccio!
:o

Fosse vero, bisognerebbe organizzare un pullman per Firenze con un cinque forumisti di quelli buoni e un pò di mazze da baseball.
Ecco le leggende metropolitane.

Cmq fa un certo effetto leggere certe cose, sopratutto da un avvocato (sbc eri avvocato, vero?)

Per me a Rossi alla fine va bene così, c'erano gli estremi per una denuncia penale.
Non lo ero, lo sono tuttora.
Ciò non toglie che io sia un uomo, anche se a volte le due cose (essere un avvocato ed essere un uomo) convivono difficilmente.

E, come ho scritto, se fosse vero (ribadisco: se fosse vero), credo che le parole del bamboccio possano essere sistemate solo con un pò di violenza.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#63311 Messaggio da scb »

tiffany rayne ha scritto:Qualcosa del genere prima o poi capiterà nel nostro campionato. Gli arbitri italiani hanno notevole autocontrollo ma prima o poi...

bellissimo che il calciatore si stende a terra con un buffetto... inutile, ce l'hanno nel dna la simulazione :-D
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

vascovascotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#63312 Messaggio da vascovascotto »

Delio rossi andrebbe bannato da tutte le panchine del regno d'italia
il mio angelo nel cielo è un triangolo col pelo

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#63313 Messaggio da CanellaBruneri »

scb ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Qualcosa del genere prima o poi capiterà nel nostro campionato. Gli arbitri italiani hanno notevole autocontrollo ma prima o poi...

bellissimo che il calciatore si stende a terra con un buffetto... inutile, ce l'hanno nel dna la simulazione :-D
Se a qualcuno interessasse un terzino sinistro, quest' arbitro sembra molto interessante. Si fa tutta la fascia saltando 5 o 6 avversari.
Mavco ne sai qualcosa?
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#63314 Messaggio da tiffany rayne »

Tornando alla lotta scudetto noto in giro un certo pessimismo dell'ambiente juventino e una ritrovata fiducia in quello milanista con tanti che già danno per scontato il sorpasso. Nel calcio basta poco per cambiare certi umori e in effetti la papera di Buffon è un brutto segnale a dirla tutta.

Quindi Milan di nuovo grande favorito, per togliere lo scudetto italiano ad Ibra serve solo che lui smetta di giocare o si trasferisca all'estero. Leggo di Roma e Inter che potrebbero litigare per Villas-Boas, secondo me meglio provare a prendere Ibra. Lui si che è una sicurezza per vincere il campionato italiano, anche con Kjaer e Heinze centrali di difesa. Potrebbe vincerlo con Muntari e Nocerino titolari a centrocampo, una cosa del genere nessuno avrebbe osato immaginarla l'anno scorso di questi tempi.

Tennista
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#63315 Messaggio da Tennista »

tiffany rayne ha scritto:Quindi Milan di nuovo grande favorito
:) :)
Direi che tutt'ora le possibilità di bissare lo scudetto dell'anno scorso non superano il 20%
"Just because you're winning, don't mean you're the lucky one" (GnR)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”