devo preparare il cd per i test in potenza delle casse.
Mannaggia a me che non posso mettere cosa voglio (sarebbe poco professionale)
e sto facendo il bravo inserendo vari tipi di melodie dall'elenco fornito dall'ufficio tecnico..
Io ci potrei infilare qualcosina di mio, ma devo tenermi.
Per fortuna tra Prodigy, Jamiro, Timoria ci sto dentro (io metterei solo prodigy.ma comunque non si può

)..certo poi elisa e i judas ce li faccio stare.
Mi ricorderò sempre il primo giorno di lavoro:"ti piace elisa?"..ora capisco il perchè
Ammetto che a prove finite quando smarcavo il lotto e il materiale andava in demolizione, sopratutto dopo le 5, mettevo la mia chiavettina con emmanuel top (purtroppo i set anni 90 dalle cassettine sono di qualità troppo bassa e rendono male, senno vai di franchino e giuditta

)
Mi levavo le cuffie e a volume minimo mi godevo 10 minuti di delirio..dico minimo perchè quando avete 4000 watt rms sparsi in una stanza 3x3 e siete senza cuffie, è meglio non esagerare..
Delle volte sento come nel bordello di Serse in 300...

, ma purtroppo deve mantenere un contegno.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.