tetteGamberone ha scritto:Trovatemi un difetto a questa fanciulla (per me rappresenta la perfezione)
sportive
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- sensibilmente
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: sportive
Bola ha scritto:Vista in questi giorni su supertennis...
Ana Ivanovic
Ricorda un po' Susie Diamond
Ma la Stokke si riesce a vedere in tv quando c'è l'atletica o è troppo scarsa per arrivare a portata di telecamera? 

- aadizoo87
- Veterano dell'impulso
Mah, de gustibus...ma se parliamo di bionde hai dimenticato la Kournikova dei tempi d'oro che la reputo superiore alle due sopra citate.Gamberone ha scritto:La Stokke è l'atleta mora che preferisco, infatti, ma essendo di gran lunga per le bionde la Klishina e la Sharapova dei bei tempi le stanno ampiamente davanti
ciò non toglie che un colpetto lo darei anche alla Allison

"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
fianchi da uomosensibilmente ha scritto:tetteGamberone ha scritto:Trovatemi un difetto a questa fanciulla (per me rappresenta la perfezione)
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
come la Kournikova di 10 anni fa non ce n' è, giusto la sharapova ma è troppo grossa live, fa impressione in tutti i sensi... giusto quella sudamericana mulatta che vidi alle olimpiadi arriva al livello di Anna secondo me, mi pare lancio del giavellotto... altra roba esagerata ma non ricordo il nome. pure jana kandarr era una bella chicca, per chi se la ricorda.
Guardate come erano agguerrite Caroline Wozniacki e Dominika Cibulkova durante una esibizione a Bratislava l'anno scorso...
il balletto propiziatorio delle tenniste
il balletto propiziatorio delle tenniste
Poche idee, ma confuse!
Vincitrice ieri a Stoccarda.. sempre splendida

"Just because you're winning, don't mean you're the lucky one" (GnR)
-
- Primi impulsi
- non fa analGamberone ha scritto:Trovatemi un difetto a questa fanciulla (per me rappresenta la perfezione)
- è la figlia di Martina Navratilova (quindi lesbica anche lei)
- è stitica
- le puzza l'alito (spesso)
- ha i piedi piatti
- ha i capelli con le doppie punte
- spalle troppo larghe rispetto ai fianchi
.... è comunque un gran figone !!!
- Luis Sfigo
- Veterano dell'impulso

va beh faccio uno sforzo...
I don't always drink beer...but when i do....i prefer dos equis
dici la Franco?klopp ha scritto:come la Kournikova di 10 anni fa non ce n' è, giusto la sharapova ma è troppo grossa live, fa impressione in tutti i sensi... giusto quella sudamericana mulatta che vidi alle olimpiadi arriva al livello di Anna secondo me, mi pare lancio del giavellotto... altra roba esagerata ma non ricordo il nome. pure jana kandarr era una bella chicca, per chi se la ricorda.

mi ricorda Stephanie Swift

Per vedere le immagini nel formato originale:
- tasto destro del mouse
- apri immagine in un'altra scheda
- tasto destro del mouse
- apri immagine in un'altra scheda
esatto lei... maronn

Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?