p.s amici gobbi,ci volete proprio male
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- katmandu69
- Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
mah...torno ora dallo stadio..che dire?siamo davvero una squadra imbarazzante e sul campo meriteremmo ampiamente la b....per il resto non ho parole se uno calmo come rossi perde la testa per un cialtrone come liaccie,ingurdabile come sempre
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
Cose successe nello spogliatoio. Non davanti a tutti in partita.Soniaaquino ha scritto:Io sono anni che seguo Delio Rossi e non ha mai e dico mai sbroccato in vita sua...vuol dire che qualcosa di grosso è avvenuto....e se vuoi saperlo ci sono allantori come Lippi che hanno attaccato al muro gente come Vieri o come Montero..per non parlare di capello.zio ha scritto:Ma tu terresti un allenatore che picchia i suoi giocatori?Soniaaquino ha scritto:secondo me Rossi forse ha esagerato ma l'esonoro è davvero ridicolo
Saran pure delle teste di cazzo ma non si puó gestire una società con dirigenti che picchiano.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
- Lonewolf
- Storico dell'impulso

- Contatta:
C'era il Nedo Sonetti che prendeva a legnate i suoi, ma lo faceva nello spogliatoio (me lo disse uno che giocava nelle giovanili dell'Atalanta)zio ha scritto:Ma tu terresti un allenatore che picchia i suoi giocatori?Soniaaquino ha scritto:secondo me Rossi forse ha esagerato ma l'esonoro è davvero ridicolo
Saran pure delle teste di cazzo ma non si puó gestire una società con dirigenti che picchiano.
Comunque lo slavo inquadrato dopo il gong, c'aveva una faccia impaurita...m'immagino il suo battito cardiaco in quel momento...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso

Intanto:
, che, lo ricordiamo, non vuol dire "saggezza", ma "minchia che gol".
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso

Io non dico che abbia fatto bene, per nulla, gli schiaffoni si danno negli spogliatoi. Farlo passare per un delinquente perchè un bimbo si permette (dall'alto di che poi?) di fare il maleducato non mi sembra equo.ariva ariva ha scritto:Canella, aldilà di vari moralismi, che non siamo tipi, credo.
A me il gesto non è piaciuto.
Io sono per la non violenza ecc ecc.. anche se poi una certa violenza mi affascina.
E' che ci ho visto una differenza di categoria.
Da una parte un ragazzino che per quanto viziato e cagagazzi è per sempre un ragazzino, anche fisicamente.
Dall'altra, un uomo.
Poi per carità, ci sono sempre mille verità.
Però la prima volta che ho visto il video ci sono stato male, anche perchè per il passato laziale, io, il Delio, lo stimo.
Rossi esonerato, ma il prossimo anno il coso che gioca la palla con i piedi va a giocare in Armenia
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
-
Soniaaquino
- Veterano dell'impulso

più che altro mi meravigliano i 10 minuti di recuperoMavco Pizellonio ha scritto:Intanto:, che, lo ricordiamo, non vuol dire "saggezza", ma "minchia che gol".
- Milk
- Storico dell'impulso

"minchia che gol"!Mavco Pizellonio ha scritto:Intanto:, che, lo ricordiamo, non vuol dire "saggezza", ma "minchia che gol".
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
Quoto al 200%.CanellaBruneri ha scritto: Rossi esonerato, ma il prossimo anno il coso che gioca la palla con i piedi va a giocare in Armenia
"It's a basic truth of the human condition that everybody lies. The only variable is about what."
- federicoweb
- Storico dell'impulso

- Contatta:
posso???
minchia che rete !
minchia che rete !
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
e intanto mourinho ha vinto lo scudo in Spagna
- katmandu69
- Storico dell'impulso

Miro88 ha scritto:Quoto al 200%.CanellaBruneri ha scritto: Rossi esonerato, ma il prossimo anno il coso che gioca la palla con i piedi va a giocare in Armenia
miro meritiamo la b...è liacce è un'inutile merda ... sempre a ridere quando lo inquadrano alla tv...ma che cazzo ride questo sopravvalutato finocchietto
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso

federicoweb ha scritto:posso???
minchia che rete !
Hai scoperto il mondo delle faccine alternative ? occhio al tunnel, che poi ti affezioni e fai come helmut con la sua mania della faccina da stitico sul water
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Mavco Pizellonio ha scritto:Intanto:, che, lo ricordiamo, non vuol dire "saggezza", ma "minchia che gol".
Sempre bello vedere tiri di questo tipo...
Ma questo è stato superiore
L'effetto è identico.
Peccato per la qualità del video..
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso

Io ci vedo solo uno che calcia un pallone senza nemmeno guardare dove finisce ,ergo niente di particolare ,solo una parabola che finisce all'incrocio! I gol belli sono quelli che "cerchi" non quelli che "trovi"!
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Liacce per fortuna se ne andrà fuori dalle palle per sempre.katmandu69 ha scritto: miro meritiamo la b...è liacce è un'inutile merda ... sempre a ridere quando lo inquadrano alla tv...ma che cazzo ride questo sopravvalutato finocchietto![]()
vai a fare in culo te e chi ti ci ha portato!!!!!
Sarebbe bello se venisse a Verona, sponda Hellas o Chievo. Se lo trovassi per strada gli darei quelle che non gli ha dato Delio.
Faccia di merda che non è altro.
Tornando seri, o forse rimanendoci, due annotazioni:
1: partitone del Brodo
2: anche se si perdesse a Lecce, poco male. La domenica dopo biscottone col Cagliari, anche loro presumibilmente rimarranno a 42 punti, perdendo con la Giuve, e quindi anche a loro basterà un punto all'ultima giornata per salvarsi. Non ci faremo male a vicenda. Siamo pur sempre in Italia.
"It's a basic truth of the human condition that everybody lies. The only variable is about what."