CanellaBruneri ha scritto:Rossi a provato a colpire con la mano aperta, non voleva di certo far male a nessuno......però ufficialmente si dovrà dire blablabla
La prima volta.
La seconda ci è andato di pugno.
Mi è sfuggito: comunque colpire dall'alto verso il basso partendo così larghi, difficile che faccia male
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
poteva avvicinarsi ed andare di gomito in orizzontale avrebbe fatto male, spaccato, dal basso
fa sempre male , ma imprime poca forza
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
CanellaBruneri ha scritto:Rossi a provato a colpire con la mano aperta, non voleva di certo far male a nessuno......però ufficialmente si dovrà dire blablabla
La prima volta.
Mi è sfuggito: comunque colpire dall'alto verso il basso partendo così larghi, difficile che faccia male
Quindi meglio come allenatore, il Delio?
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
federicoweb ha scritto:
Ps Mi mettete una faccina da " Fiato sul collo " ??
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
In tutta sincerità sono tranquillo.
Nel senso che siamo avanti di un punto e il nostro futuro ce lo giochiamo noi.
Se il milan recupererà sarà stato bravo.
Peccato perdere due punti senza demeritare. Ma tant'è.
Mettere in discussione buffon è ridicolo.
C'è rammarico per la beffa.
Ma la squadra c'è.
Finalmente la pasticchina della pressione sta facendo effetto.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
La prima volta.
Quindi meglio come allenatore, il Delio?
Direi proprio di sì, ed aggiungo che la "carogna", la cattiveria, non l'ho vista. Ho visto solo una reazione naturale di chi si è sentito umiliato
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
Intanto la rai sta dando in pasto Delio Rossi ai vari allenatori intervistati, costretti a commentare il video dell'aggressione continuamente riproposto.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Mavco Pizellonio ha scritto:Intanto la rai sta dando in pasto Delio Rossi ai vari allenatori intervistati, costretti a commentare il video dell'aggressione continuamente riproposto.
"La televisun, la ghà la forsa di un leun"
Solo Boniek, come sempre, parla saggiamente e in buona fede
federicoweb ha scritto:
Ps Mi mettete una faccina da " Fiato sul collo " ??
Ragazzi non preoccupatevi la terza è a più di venti punti.
ma sì, ma sì, zietto, lo so... Il campionato è bello che finito da un pezzo, perchè stiamo a rota e voi domenica festeggerete. Era solo per usare sta faccina e ripondere a Fede...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
zio ha scritto:In tutta sincerità sono tranquillo.
Nel senso che siamo avanti di un punto e il nostro futuro ce lo giochiamo noi.
Se il milan recupererà sarà stato bravo.
Peccato perdere due punti senza demeritare. Ma tant'è. Mettere in discussione buffon è ridicolo.
C'è rammarico per la beffa.
Ma la squadra c'è.
Finalmente la pasticchina della pressione sta facendo effetto.
no allora diciamogli bravo per quello che ha fatto stasera in una partita DECISIVA per lo scudetto visto che stiam finendo la benzina e nel secondo tempo lo abbiam dimostrato...anzi diciamogli di rifarlo anche domenica.