A quanto pare sono allergica al detersivo che uso per lavare... quindi lo sport di domani sarà andare a prendere il dixan e fare tipo 10 lavatrici per rilavare tutti i panni dell'ultimo mese.. e ristirare tutto..
Blif ha scritto:Ecco, bravi... dice il saggio:
la Golf nera è l'Audi dei truzzi poveri,
l'Audi è la Golf nera dei truzzi ricchi.
Meglio una gran bella Maserati G.T. (che sta per gran tamarro)
A me questa piace molto.
C'è anche arancione per i palati fini.
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
L'Audi 80 era la macchina dei meridonali per eccellenza.
Cosa è riuscita a diventare qualche anno dopo è sbalorditivo.
La volvo era la macchina dei cazzoni che lampeggiavano in autostrada in corsia di sorpasso(solo se non c'era una curva nel raggio di 30 Km).
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
Tarro per tarro consiglio una bella punto rossa o gialla la nuova te la tiran dietro a 7900 euro
poi ci devi mettere le minigonne, i cuscini ricamati diero ma ti regalano l' arbre magique
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
L'Audi 80 era la macchina dei meridonali per eccellenza.
Cosa è riuscita a diventare qualche anno dopo è sbalorditivo.
La volvo era la macchina dei cazzoni che lampeggiavano in autostrada in corsia di sorpasso(solo se non c'era una curva nel raggio di 30 Km).
E pensare che la Superpolar è stato un mio sogno mai realizzato
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
micetta84 ha scritto:A quanto pare sono allergica al detersivo che uso per lavare... quindi lo sport di domani sarà andare a prendere il dixan e fare tipo 10 lavatrici per rilavare tutti i panni dell'ultimo mese.. e ristirare tutto..
Fortuna che ho tanta ironia e unghie affilate...
............
Posso chiedere che detersivo usi?....mi pare strano che quello si e il dixan no.
Spesso e volentieri è l'ammorbidente il colpevole di varie allergie.
A mountain man's a lonely man
And he leaves a life behind
It ought to have been different, but ofttimes you will find,
That the story doesn't always go that way you had in mind......
um mio amico ne aveva una rossa di superpolar. era spettacolare, se piace il genere chiaro. comodissima e ci carichi sopra il mondo, anche bianca o verdone ha il suo perchè se ben tenuta/ristrutturata.
klopp ha scritto:beh con un millino fai ancora in tempo a togliertelo.
In effetti...., ma devo uscire dal tunnel dei bestioni, e coltivare maggiormente lo spirito ecologista.
Nel sito indicato sopra, la cosa molto divertente è che si trovano Porsche a prezzi risibili messi in vendita da privati, la qual cosa fa capire molto
Andando avanti di questo passo tra pochi anni ci ritroveremo a guidare cosi del genere in una specie di medioevo post-petrolifero
klopp ha scritto:um mio amico ne aveva una rossa di superpolar. era spettacolare, se piace il genere chiaro. comodissima e ci carichi sopra il mondo, anche bianca o verdone ha il suo perchè se ben tenuta/ristrutturata.
Tentatore....ma no, per quella cifra mi faccio una chitarra "left hand", per tentare il recupero da uno dei tanti piccoli trumi infantili
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
micetta84 ha scritto:A quanto pare sono allergica al detersivo che uso per lavare... quindi lo sport di domani sarà andare a prendere il dixan e fare tipo 10 lavatrici per rilavare tutti i panni dell'ultimo mese.. e ristirare tutto..
............
Posso chiedere che detersivo usi?....mi pare strano che quello si e il dixan no.
una sottomarca da 4 soldi presa al volo al supermercato... fatalità poco più di un mesetto fa e poco dopo le prime avvisaglie di prurito.. è l'unico prodotto diverso dal normale che ho usato negli ultimi due mesi..
almeno il dixan so che non mi fa allergia
............
una sottomarca da 4 soldi presa al volo al supermercato... fatalità poco più di un mesetto fa e poco dopo le prime avvisaglie di prurito.. è l'unico prodotto diverso dal normale che ho usato negli ultimi due mesi..
almeno il dixan so che non mi fa allergia
Ah ok....beh può essere che avesse dentro qualche schifezza tipo metalli o allergeni vari...
hellen ha scritto:oggi visto peugeot 207 rossa
anno 2008
km 80.000
prezzo 8.000€
l'unica cosa che non mi piace molto è il cambio automatico... è comodo o una cavolata?
cosa ne dite??
ps forse è un 5 porte
Ha il libretto dei tagliandi con i tagliandi fatti e timbrati?