grazie Neil!Neil McCauley ha scritto:
Touchè... cmq su autoscout ce ne sono un' infinità.
Puoi cercare per prezzo, modello, zona, è veramente fatto bene, prova.
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=204808347

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
grazie Neil!Neil McCauley ha scritto:
Touchè... cmq su autoscout ce ne sono un' infinità.
Puoi cercare per prezzo, modello, zona, è veramente fatto bene, prova.
c'ho pensato pure io... inoltre piace anche a mio fratello (dettaglio non indifferente visto che deve partecipare alla spesa)Milk ha scritto:A3?
eh, da mo'...Lonewolf ha scritto:Comincia il caldo e ricomincia il supplizio. Si spogliano, cazzo...si spogliano tutte.
ctc (come ti capisco).Lonewolf ha scritto:Comincia il caldo e ricomincia il supplizio. Si spogliano, cazzo...si spogliano tutte.
no, i giappi hanno capito tutto, imponendogli il bu(r)kakeLonewolf ha scritto:si diano una regolata, per Dio!
![]()
ma non è che i beduini hanno capito tutto, imponendogli il burka?
Se le devi terronare allora VW Rulez!hellen ha scritto:c'ho pensato pure io... inoltre piace anche a mio fratello (dettaglio non indifferente visto che deve partecipare alla spesa)Milk ha scritto:A3?
ma per quelle cifre trovo auto usate con molti km o costruite prima del 2004/2005... non vorrei comprare una macchina e poi doverci spendere un sacco di soldi dal meccanico
@ bocha, Bella! ma quanto costa??
cmq "terronata" verrebbe una figata
Confermo.scb ha scritto:no, i giappi hanno capito tutto, imponendogli il bu(r)kakeLonewolf ha scritto:si diano una regolata, per Dio!
![]()
ma non è che i beduini hanno capito tutto, imponendogli il burka?
Battutacce a parte, mi diceva una mia carissima amica (peraltro molto gnocca ma che non me l'ha mai data), arabologa, che durante un suo soggiorno in non so quale paese degli emirati, ha visto donne in burka o quasi dilapidare una fortuna in biancheria intima di altissimo livello e superarrapante.
Al netot degli ovvi discorsi sulla discriminazione della donna nell'islam, credo debba essere bello tornare a casa con la sig.ra in burka, poi lei lo tira giù e sotto sta agghindata come una modella di victoria secret....
non vedo la pregiata coda di volpeMilk ha scritto:Se le devi terronare allora VW Rulez!hellen ha scritto:c'ho pensato pure io... inoltre piace anche a mio fratello (dettaglio non indifferente visto che deve partecipare alla spesa)Milk ha scritto:A3?
ma per quelle cifre trovo auto usate con molti km o costruite prima del 2004/2005... non vorrei comprare una macchina e poi doverci spendere un sacco di soldi dal meccanico
@ bocha, Bella! ma quanto costa??
cmq "terronata" verrebbe una figata