[O.T.] Serie BWIN

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie BWIN 2011/12

#781 Messaggio da zio »

siete come la sinistra: quando siete in vantaggio parlate solo dei vostri difetti.
coraggio. il toro si merita la serie A.

p.s. capitano...la tua tensione la capisco benissimo. ormai sono tre settimane che ho le mani sui miei coglioni. e non ti dico con cosa sto digitando! :lol
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#782 Messaggio da Capitanvideo »

zio ha scritto:siete come la sinistra: quando siete in vantaggio parlate solo dei vostri difetti.
In effetti mi piace pensare che il tifoso medio del Toro sia di sinistra :)
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#783 Messaggio da zio »

Capitanvideo ha scritto:
zio ha scritto:siete come la sinistra: quando siete in vantaggio parlate solo dei vostri difetti.
In effetti mi piace pensare che il tifoso medio del Toro sia di sinistra :)
boh....io intendevo Masochisti. tipo governo prodi1 e governo prodi2. :wink:
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#784 Messaggio da scb »

Ammetto di non seguire la serie B dagli anni gloriosi in cui disputava gare gloriose il glorioso Barletta Calcio.

Però ho visto qualche stralcio del Pescara.

Madonna mia che cazzo di squadra che ha tirato su il ceko...
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#785 Messaggio da aadizoo87 »

scb ha scritto:Ammetto di non seguire la serie B dagli anni gloriosi in cui disputava gare gloriose il glorioso Barletta Calcio.

Però ho visto qualche stralcio del Pescara.

Madonna mia che cazzo di squadra che ha tirato su il ceko...
Dicono che molto probabilmente questo Pescara segnerà un epoca nella storia della serie B comunque vada.
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#786 Messaggio da Lonewolf »

Capitanvideo ha scritto:
donegal ha scritto: Mi spiace dire che le due promesse milaniste (Odu e Verdi) non si sono affatto messe in luce : il primo corre come una gazzella nella savana e salta spesso l'uomo, ma generalmente i terzini coriacei della cadetteria ne fanno polpette e capiscono alla terza finta come fermarlo.
Anche perché fa sempre la solita finta e si accentra, mi ricorda il Gasba :lol:

Dopo due volte che passa, alla terza lo anticipano sistematicamente. In B sono scarsi ma mica scemi.
A proposito, ma che fine ha fatto il Gasba? Lo vedo ancora in rosa, ma senza numero... :P
Giulione sarà stato anche scarso, ma a Varese non lo ricordavo proprio una pippa...comunque deve avere un procuratore con le palle, visto che è arrivato in A.

Riguardo a Odu e Verdi, il primo lo ricordo molto confusionario e incasinato sotto porta, il secondo tecnicamente uno spettacolo, ma fisicamente uno schitto. Vedo che si sono confermati...purtroppo.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Johnny Ryall
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#787 Messaggio da Johnny Ryall »

Lonewolf ha scritto: Giulione sarà stato anche scarso, ma a Varese non lo ricordavo proprio una pippa...comunque deve avere un procuratore con le palle, visto che è arrivato in A.
Sulla cessione di Giulio (quanto gli voglio bene!) al Catania pare ci sia un retroscena mica da ridere con protagonista il nostro magico presidente che aveva già venduto Bianchi a Pulvirenti.
Lonewolf ha scritto: Riguardo a Odu e Verdi, il primo lo ricordo molto confusionario e incasinato sotto porta, il secondo tecnicamente uno spettacolo, ma fisicamente uno schitto. Vedo che si sono confermati...purtroppo.
Io di che Verdi stanno cercando di nasconderlo un po' sperando di avere uno sconto sul cartellino.
Dopo le indagini, gli telefonano le troie

Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#788 Messaggio da Bugo »

Lonewolf ha scritto: Giulione sarà stato anche scarso, ma a Varese non lo ricordavo proprio una pippa...comunque deve avere un procuratore con le palle, visto che è arrivato in A.
Tutto vero ciò che hai scritto, ma al Catania ultimamente sta ammuffendo in tribuna...gli viene preferito anche il giovane Catellani...
Io, come avevo già detto, ricordando quanto ha fatto l'anno scorso (ed in parte è stata anche merito suo il 4° posto dell'anno scorso) me lo sarei ripreso a braccia aperte...
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#789 Messaggio da Bugo »

Johnny Ryall ha scritto:
Sulla cessione di Giulio (quanto gli voglio bene!) al Catania pare ci sia un retroscena mica da ridere con protagonista il nostro magico presidente che aveva già venduto Bianchi a Pulvirenti.
Anch'io avevo sentito ciò a riguardo, e pare che Pulvirenti non essendo riuscito ad avere Bianchi sia andato direttamente sulla sua riserva, ovvero Giulione :lol:
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#790 Messaggio da tiffany rayne »

Riguardo al Pescara da segnalare oltre al fatto dei 14 gol realizzati in tre partite che non ne abbia preso neanche uno. Per una difesa che ha subito finora 52 gol una buona serie positiva.

In attacco numeri straordinari per la squadra di Zeman, ha segnato 80 gol. Incuriosito da questo ho fatto una rapida indagine statistica che conferma come i numeri dell'attacco pescarese siano cosi importanti e degni di essere rimarcati.

Negli ultimi 60 anni di B solo la Juventus 2006-07 ha fatto meglio con 83 gol ma in tutto il campionato (42 giornate) e quindi questo record sarà certamente battuto. Come media gol fece poco meglio della Juventus il Milan della stagione 1982-83 con 77 gol in 38 giornate. Tornando ancora piu' indietro nel tempo il record assoluto appartiene alla Spal che nella stagione 1949-50 realizzò in 42 giornate ben 95 gol, per batterlo il Pescara deve segnare 16 gol nelle quattro partite e mezza che deve ancora giocare. Media gol in assoluto migliore quella del Casale nella stagione 1929-30 con 85 gol fatti in 34 partite (2.5 gol a partita), quella odierna del Pescara è di 2.16 gol a partita

In serie A il record assoluto è del Torino che nella stagione 1947-48 segnò in 40 partite 125 gol.

Johnny Ryall
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#791 Messaggio da Johnny Ryall »

Bugo ha scritto:
Johnny Ryall ha scritto:
Anch'io avevo sentito ciò a riguardo, e pare che Pulvirenti non essendo riuscito ad avere Bianchi sia andato direttamente sulla sua riserva, ovvero Giulione :lol:
Sì, Cairo a gennaio hprovato a smollare Bianchi a tutta la Seria A/B/Liga/BundesLiga etc.
Trovato l'accordo e quasi formalizzato il tutto con il Catania, Bianchi che non voleva muoversi, ha chiesto alla società di chiarire a mezzo stampa che erano loro a volerlo mandare via.
Al che Cairello non se l'è più sentita e ha girato Giulio al Catania per coprire il disturbo... :imslow:
Dopo le indagini, gli telefonano le troie

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#792 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Che Zeman non abbia mai ricevuto serie offerte da squadra di primissima fascia in serie a è cosa forse spiacevole ma per più di un verso comprensibile.

Come anche da disoccupato il Boemo non abbia ricevuto chiamate da squadre di medio-bassa classifica in serie a è una cosa che non mi spiego.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

varesino1971
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#793 Messaggio da varesino1971 »

Bugo ha scritto:
Johnny Ryall ha scritto:

"Io di Ebagua me ne frego tanto Neto ci fa goal"
La curva nord di Varese lo ricorda con questo coro ogni Domenica in casa e in trasferta

Uno che ad ogni partita cruciale... Non ha MAI lasciato il segno... E infatti via da Varese panca a Torino e panca a Catania...
Vuoi mettere la nostra "zanzara" DE LUCA

Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#794 Messaggio da Bugo »

varesino1971 ha scritto:
Bugo ha scritto:
Johnny Ryall ha scritto:

"Io di Ebagua me ne frego tanto Neto ci fa goal"
La curva nord di Varese lo ricorda con questo coro ogni Domenica in casa e in trasferta

Uno che ad ogni partita cruciale... Non ha MAI lasciato il segno... E infatti via da Varese panca a Torino e panca a Catania...
Vuoi mettere la nostra "zanzara" DE LUCA
Ok, 1000 volte De Luca, ma ti devo elencare tutte le partite 'stronze' (quelle che non riesci a sbloccare, dove non riesci a segnare) risolte grazie a Giulione?

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#795 Messaggio da Capitanvideo »

Lonewolf ha scritto: A proposito, ma che fine ha fatto il Gasba? Lo vedo ancora in rosa, ma senza numero... :P
Fuori rosa, come avrai intuito :)

Si becca la grana e si gode i soldi del grandissimo presidentissimo.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”