quindi, senza polemica, tu (non il movimento ) credi che, anche con il 30% e SENZA compromesso con altri partiti , il M5S possa fare ciò che dice?Tasman ha scritto:Voglio mettere in chiaro alcune cosette..
Qui la questione non è Beppe Grillo si Beppe Grillo no. Qui la faccenda si divide fra chi davvero spera in un cambiamento e finalmente "intravede" una flebile merdosa possibilità,
e chi,(e cazzo se sono ancora tanti..) tutto sommato gli và bene così e spera che non cambi mai un cazzo in questo paese balordo.
Ci indignamo per un concetto espresso male sulla mafia,ma per esempio,delle migliaia di firme dei referendum sacrosanti,buttate nel cesso.va bene così,neanche una parola.
Di base c'è un egoismo,una cattiveria e un menefreghismo imbarazzante.
Neppure la tragedia dei suicidi giornalieri riesce a far salire il livello di indignazione,,è uno schifo, è una vergogna,qui ci sono PERSONE,nostri concittadini che si ammazzano tutti i giorni,e nessuno dice niente,quasi come un male dovuto,meglio catalogarli come dei poveracci deboli di mente e di spirito.
Invece no cari miei,loro sono la fottuta punta dell'iceberg.Perchè forse qui chi stà bene e non lo sà..qui se arrivi che non paghi più nulla,perchè hai perso il lavoro,oltre che la vergona di non riuscire più a fare la spesa e dare da mangiare a i tuoi cari,qui ti portano via tutto,ANCHE LA CASA.
Tutto questo,per come la vedo io, è INACCETTABILE va bene?
Stanno li morti,e se non sono morti per niente, ci dicono che solo noi possiamo e cazzo se dobbiamo cominciare a cambiare il nostro futuro.
Per cominciare a fare questo abbiamo..Beppe Grillo,che sfiga..non va bene? Chi volevate? Che Guevara? oppure che ne sò il Principe Azzurro?
No certo noi stiamo aspettando il nostro movimento politico onesto,completamente indipendete dai poteri forti,che finalmente con dei nuovi programmi politici cambierà le cose..
Non ci crede più nessuno,tantomeno sti professionisti della politica di sto cazzo,che ci hanno portato a cotanta tristezza.
Ora,beati chi ancora ha la fortuna di avere un futuro,magari un lavoro e uno stipendio,così può coltivare il proprio orticello,fottersene del prossimo,e continuare tranquillamente a dare adosso a gente "assolutamente merdosa",populista e qualunquista,che vota Beppe Grillo,uno che fà spettacolo,un comico che non ci rappresenta ovvio...che và dicendo cose orribili oltre che inutili.
perchè, o puntate al 50%+1 e state molto ma molto attenti a chi mettete in casa oppure è tutto inutile.
ps
ma non ti spaventa tutta sta gente(i grillini) che parlano al plurale, tutti con le stesse idee, senza contraddittorio, senza movimenti intersi, senza correnti... davvero , ti piace?