dony, è che abbiamo paura del derby!donegal ha scritto:Termopiliano ha scritto:
Comunque la domanda del giornalista è ridicola. Cosa c'entra il numero degli ammoniti con il fatto che una squadra deve recuperare e l'altra no. Non capisco il nesso o il concetto che voleva esprimere questo "genio del calcio".
Immaginiamoci un Milan-Catania, sul due a zero per i rossoneri, con i padroni di casa a controllare il campo.
E immaginiamoci 5 cartellini gialli ma assegnati tutti ai padroni di casa.
La domanda del giornalista non è delle più furbe, ma come ho tradotto io i fatti nella lingua della serie A, credo renda meglio l'idea.
Comunque nessuna lacrima, teniamo duro e incazzati che ce la facciamo lo stesso.
Certo che scorprire che il gobbarbitro di sabato era pure il quarto uomo di Padova (con cui ci furono belle discussioni) un pochino ti fa pensare male...
[O.T.] Serie BWIN
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie BWIN 2011/12
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Doppietta De Luca!!!!
Visto Maran che quando gioca titolare...
5-0 del Pescara
Se l'avesse messa Cacia che gol...
5-0 del Pescara
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
- katmandu69
- Storico dell'impulso
Bugo ha scritto:Doppietta De Luca!!!!
5-0 del Pescara
pescara immenso.....voglio zeman!!!!

6-0
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
- aadizoo87
- Veterano dell'impulso
PAZZESCO questo Pescara, PAZZESCO!
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."

Le magre soddisfazioni.
Bello pieno lo stadio...Stickman ha scritto:
Le magre soddisfazioni.
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
sapevano di stickBugo ha scritto:Bello pieno lo stadio...Stickman ha scritto:
Le magre soddisfazioni.
E sorridi! (Earl J. Hickey)
- aadizoo87
- Veterano dell'impulso
Immagino la pelle d'oca quando è partita la musichetta della champions. Brividi...Stickman ha scritto:
Le magre soddisfazioni.
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Termopiliano ha scritto: Anzitutto, ti ringrazio per la traduzione ma siccome seguo molto anche la serie B avevo capito lo stesso.
Dopo mesi di discussioni sulla serie B un cui eri presente, il paragone non è stato affatto scritto pensando a te.
Credevo fosse palese il tentativo di spiegare qualcosa a chi non segue la cadetteria.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
- varesino1971
- Nuovi Impulsi
varesino1971 ha scritto:Dopo la sconfitta "immeritata" contro il Grosseto (nn sono abituato a lamentarmi, andate a rivedervi il 2-0 annullato a Terizzi e spiegatemi poi perche nn e' stato convalidato) temevo fosse sfumato il sogno playoff... invece i ragazzi usciti cmq tra gli applausi di tutto lo stadio in una serata con tempo da lupi, sono riusciti a trasformare la rabbia in energia positiva e a violare il campo del Cittadella da sempre ostile al Varese... ora piu' che mai diventa fondamentale la sfida di Martedi contro la Nocerina, avanti ragazzi non bisogna piu' mollare un colpo la Samp e' li che preme...
Chi non ci crede e' un comasco
Situazione: battuta anche la Nocerina (alla quale va il mio personale augurio per la salvezza ) restano ancora 4 partite alla fine della stagione regolare: Brescia in trasferta, Ascoli in casa, trasferta al Bentegodi e l'ultima all' Ossola contro la Samp.Da assegnare ancora due posti per i playoff e a giocarseli ci sono 4 squadre NOI a 62, la Samp 61, Padova 60 e il Brescia a 56... Adrenalina a 1000 Avanti Varese!
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
@Capitano & fratellanza granata
Non è che ci stiamo a fare troppe seghe mentali (su quelle fisiche non metto becco)?
Chiunque ci da per stra-favoriti e solo noi siamo così fatalisti e ci vediamo già ad affrontare con poche chances i playoff. Meno male che i giocatori non vanno sugli spalti e non frequentano i forum
Daccordo che siamo spompati, ma nonostante ciò la difesa ha fatto veramente cagare una sola volta quest'anno (Verona) e anche ieri i tre punti li abbiamo portati a casa senza affanni.
Calendario peggiore delle fantastiche 4? Si, ma abbiamo una partita ancora da recuperare (Sassuolo in casa) e con gli spegniluce veneti si giocherà contro una formazione senza difensori (anche se i titolari non è che siano dei fenomeni)
Obbiettivamente, l'unico match dove partiamo sfavoriti sarà a Pescara, ma non abbiamo la difesa del Gubbio o del Padova e in contropiede la squadra di Zeman lascia delle praterie
Se solo ci fosse stata una punta ignorante e concreta (non per forza un fenomeno) al posto di questo Bianchi (ieri irritante, per terra ancora prima del contatto) a quest'ora si era già promossi : ero uno strenuo difensore del Capitano ma oermai non so più come difenderlo. E' diventato più pericoloso Glick di lui...
Non è che ci stiamo a fare troppe seghe mentali (su quelle fisiche non metto becco)?
Chiunque ci da per stra-favoriti e solo noi siamo così fatalisti e ci vediamo già ad affrontare con poche chances i playoff. Meno male che i giocatori non vanno sugli spalti e non frequentano i forum

Daccordo che siamo spompati, ma nonostante ciò la difesa ha fatto veramente cagare una sola volta quest'anno (Verona) e anche ieri i tre punti li abbiamo portati a casa senza affanni.
Calendario peggiore delle fantastiche 4? Si, ma abbiamo una partita ancora da recuperare (Sassuolo in casa) e con gli spegniluce veneti si giocherà contro una formazione senza difensori (anche se i titolari non è che siano dei fenomeni)
Obbiettivamente, l'unico match dove partiamo sfavoriti sarà a Pescara, ma non abbiamo la difesa del Gubbio o del Padova e in contropiede la squadra di Zeman lascia delle praterie
Se solo ci fosse stata una punta ignorante e concreta (non per forza un fenomeno) al posto di questo Bianchi (ieri irritante, per terra ancora prima del contatto) a quest'ora si era già promossi : ero uno strenuo difensore del Capitano ma oermai non so più come difenderlo. E' diventato più pericoloso Glick di lui...
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ma Dony, ma in attacco, che fine hanno fatto gli Oduamadi e gli Sgrigna? Bianchi gioca anche e soprattutto perchè non ci sono alternative...Meggiorini ha altre caratteristiche. Il problema è stato a gennaio, quando è stato ceduto Ebagua e non è stato acquistato nessuna alternativa al capitano. Antenucci, Sgrigna, Oduamadi, Meggiorini...se vogliamo anche Pasquato...nessuno di loro è propriamente un uomo d'area, ma tutta gente che ama svariare o giocare largo. Fortuna che ci pensa Glik...
Mi pare poi che il Toro non abbia molta verve o fantasia...anzi. Mi sembra una squadra molto cinica, ma veramente pallosa da veder giocare...mi sbaglio? Chiedo a voi, perchè non l'ho vista spesso, ma tutte le volte mi sono addormentato (vabbè che piglio sonno pure col Barcellona). Ben altro spettacolo è il Pescara (con ieri...80 gol stagionali).
Comunque voglio Toro e Pescara subito in A...le altre sticazzi.

Mi pare poi che il Toro non abbia molta verve o fantasia...anzi. Mi sembra una squadra molto cinica, ma veramente pallosa da veder giocare...mi sbaglio? Chiedo a voi, perchè non l'ho vista spesso, ma tutte le volte mi sono addormentato (vabbè che piglio sonno pure col Barcellona). Ben altro spettacolo è il Pescara (con ieri...80 gol stagionali).
Comunque voglio Toro e Pescara subito in A...le altre sticazzi.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Lone, è una squadra decisamente noiosa (forse per via di quegli interminabili scambi di palla utili ad aprire varchi) ma assolutamente la formazione granata più concreta degli ultimi 15 anni.
Quest'anno confesso che mi sono divertito molto solo 4 volte : le vittorie a Genova e Verona, la mezza dozzina di reti rifilata al Gubbio e quando abbiamo strapazzato il Pescara in casa : aldilà del torto arbitrale subito dagli uomini di Zeman, quel giorno il Toro ha veramente dominato e credo che se recuperiamo un po' di energie, il prossimo match con gli abruzzesi sarà assolutamente spettacolare.
Mi spiace dire che le due promesse milaniste (Odu e Verdi) non si sono affatto messe in luce : il primo corre come una gazzella nella savana e salta spesso l'uomo, ma generalmente i terzini coriacei della cadetteria ne fanno polpette e capiscono alla terza finta come fermarlo. Il secondo, per non so quali ragioni, ha giocato pochissimo ma la sua fragilità fisica ostacola non poco le doti tecniche.
Per fortuna che, se le tre punte hanno le polveri bagnate, han segnato prtaicamente tutti i loro compagni : triste dire che Bianchi non è proprio adatto agli schemi di Mr. Libidine e quest'anno si è depresso troppo spesso.
Quest'anno confesso che mi sono divertito molto solo 4 volte : le vittorie a Genova e Verona, la mezza dozzina di reti rifilata al Gubbio e quando abbiamo strapazzato il Pescara in casa : aldilà del torto arbitrale subito dagli uomini di Zeman, quel giorno il Toro ha veramente dominato e credo che se recuperiamo un po' di energie, il prossimo match con gli abruzzesi sarà assolutamente spettacolare.
Mi spiace dire che le due promesse milaniste (Odu e Verdi) non si sono affatto messe in luce : il primo corre come una gazzella nella savana e salta spesso l'uomo, ma generalmente i terzini coriacei della cadetteria ne fanno polpette e capiscono alla terza finta come fermarlo. Il secondo, per non so quali ragioni, ha giocato pochissimo ma la sua fragilità fisica ostacola non poco le doti tecniche.
Per fortuna che, se le tre punte hanno le polveri bagnate, han segnato prtaicamente tutti i loro compagni : triste dire che Bianchi non è proprio adatto agli schemi di Mr. Libidine e quest'anno si è depresso troppo spesso.
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Mi ero ripromesso di non scrivere più nulla fino a giochi fatti perchè sono allo stremo ormai.
Capisco che siamo primi e quindi favoriti, ma siamo in apnea.
Per fortuna sono scoppiate anche Verona e Sassuolo, ad oggi gli unici che corrono come litorine e danno spettacolo sono i pescaresi e per fortuna i posti diretti sono due.
Donny, invidio la tua tranquillità, io passo il tempo a fare tabelle. Che io ricordi non si è mai visto un campionato di B con 4 squadre in vetta con tanti punti. Che sfiga. Coi 3 punti della farsa di Padova saremmo già a fare calciomercato per la A.
Lone, Giulione è stato ceduto perchè è veramente scarso, anche se gli voglio un bene bestia. Uno che a 10 anni va in giro orgogliosamente con la maglia di Ferrante ha la mia stima per sempre.
Bianchi secondo me non rende perchè col gioco di Ventura c'entra come Ava Devine in un monastero.
Di Bianchi non sopporto il suo cadere sempre in terra. L'ho sempre ingoiata perché segnava a raffica, ma ora basta. Tecnicamente scarso, ha però il dono del cecchinaggio d'area, tipo Pippo Inzahi (con le debite proporzioni). Ma che se non si crossa non serve ad un cazzo.
Molto meglio schierare gente come Antenucci (che tecnicamente per la categoria è ottimo), Sgrigna e Meggio, gente che sa trattare la palla.
Non capisco perché Pasquato non giochi MAI, cazzo lo abbiamo preso a fare? Anche Verdi si vede una volta ogni 10 partite, per non parlare del Gube, ormai recuperato (anche se deve prendere il ritmo partita. Ma se non gioca?)ù
Odu qualche gara la gioca, ma non mi piace. Confusionario, perde mille palloni, anche se corre come un negro
Piuttosto sto notando qualche errore da parte di Angelo, credo sia stanco morto. Spero non prenda ammonizioni altrimenti salta Pescara.
Cmq, ripeto, sono tesissimo, campionato infinito e malgradi siamo primi da sempre, basta perderne una e rischi di vedere bruciata l'annata, incredibile....
Ora pensiamo al Padovamerda, poi tiriamo qualche altra somma.
Capisco che siamo primi e quindi favoriti, ma siamo in apnea.
Per fortuna sono scoppiate anche Verona e Sassuolo, ad oggi gli unici che corrono come litorine e danno spettacolo sono i pescaresi e per fortuna i posti diretti sono due.
Donny, invidio la tua tranquillità, io passo il tempo a fare tabelle. Che io ricordi non si è mai visto un campionato di B con 4 squadre in vetta con tanti punti. Che sfiga. Coi 3 punti della farsa di Padova saremmo già a fare calciomercato per la A.
Lone, Giulione è stato ceduto perchè è veramente scarso, anche se gli voglio un bene bestia. Uno che a 10 anni va in giro orgogliosamente con la maglia di Ferrante ha la mia stima per sempre.
Bianchi secondo me non rende perchè col gioco di Ventura c'entra come Ava Devine in un monastero.
Di Bianchi non sopporto il suo cadere sempre in terra. L'ho sempre ingoiata perché segnava a raffica, ma ora basta. Tecnicamente scarso, ha però il dono del cecchinaggio d'area, tipo Pippo Inzahi (con le debite proporzioni). Ma che se non si crossa non serve ad un cazzo.
Molto meglio schierare gente come Antenucci (che tecnicamente per la categoria è ottimo), Sgrigna e Meggio, gente che sa trattare la palla.
Non capisco perché Pasquato non giochi MAI, cazzo lo abbiamo preso a fare? Anche Verdi si vede una volta ogni 10 partite, per non parlare del Gube, ormai recuperato (anche se deve prendere il ritmo partita. Ma se non gioca?)ù
Odu qualche gara la gioca, ma non mi piace. Confusionario, perde mille palloni, anche se corre come un negro

Piuttosto sto notando qualche errore da parte di Angelo, credo sia stanco morto. Spero non prenda ammonizioni altrimenti salta Pescara.
Cmq, ripeto, sono tesissimo, campionato infinito e malgradi siamo primi da sempre, basta perderne una e rischi di vedere bruciata l'annata, incredibile....
Ora pensiamo al Padovamerda, poi tiriamo qualche altra somma.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Anche perché fa sempre la solita finta e si accentra, mi ricorda il Gasbadonegal ha scritto: Mi spiace dire che le due promesse milaniste (Odu e Verdi) non si sono affatto messe in luce : il primo corre come una gazzella nella savana e salta spesso l'uomo, ma generalmente i terzini coriacei della cadetteria ne fanno polpette e capiscono alla terza finta come fermarlo.

Dopo due volte che passa, alla terza lo anticipano sistematicamente. In B sono scarsi ma mica scemi.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”