rispose piccato il chi l'avrebbe mai detto timido rufusrufus t. firefly ha scritto:ogni tanto lavoro pure io...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
rispose piccato il chi l'avrebbe mai detto timido rufusrufus t. firefly ha scritto:ogni tanto lavoro pure io...
ma dai, mica era una risposta piccata...Pimpipessa ha scritto:rispose piccato il chi l'avrebbe mai detto timido rufusrufus t. firefly ha scritto:ogni tanto lavoro pure io...
e intanto Francè pensava: "Amme chemmefrega, tanto io ciò er villone, 'a machina, a' Illary, e questo checcià? 'A lavatrice?"donegal ha scritto:Francè, la Curva Sud ha deciso di stare con Chircheggard contro Hegel seconno la dialettica dell'esistenza. Dovemo stà un po' più in alto di Climacus, un po' più in basso di Anticlimacus, je lo devi dì a Enrichè che un sistema loggico è possibile, ma non è possibbile un sistema dell'esistenza. La preferenza che Dio ha per il singolo deriva dalla sua maestà divina, perché Dio è Soggettività Assoluta, li mortacci.... Solo il rapporto con l'Assoluto genera un omo novo, un omo che ha scelto fino in fonno la propria infinità e quindi ri-trova la propria essenza, mica un cacapepe. Diccelo, Francè....
Nun se vederufus t. firefly ha scritto:
Rodomonte ha scritto:Bella pelle liscia, senza un pelo, gambe dritte! Cosa chiedere di più?