Mario Steno

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#46 Messaggio da El Diablo »

tanicapa ha scritto:
superflowerpunkdiscopop ha scritto:Tanicapa per reazionario intendo oltre ad analfabeta malato di figa come sopra, il classico bigotto e magari pappone e moralista contemporaneamente, praticamente democristiano o di Forza italia.
Non c'è bisogno che cerchi su google, che se ti capita la pagina di wikipedia alla voce ''reazionario'' non capisci un cazzo.

dasvidania
Dino Martello = fascio e mentre tu scrivi rosicando intimamente lui è lì che tromba... allegramente.... :wink:
Martello che tromba Marina...
Immagine
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

reims
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re:

#47 Messaggio da reims »

caparezza ha scritto:
Lord Zork ha scritto:Ci sono aggiornamenti su Mario Steno?
L'ho visto ieri sera qua a Torino.... Al "Femina Bar"....era insieme a Bambola che per quel che mi è parso di sapere, lavorerà  al "Femina" fino a giovedi e con loro c'era anche.... non so se lo conoscete ...Dino Martello ...un ex attore che compariva come il cacio sui maccheroni, immancabilmente su tutte le cassette di jessica Rizzo e di Marco Toto.
Mi pare che adesso abbia aperto un agenzia di modelle in Romania....ma penso che dietro quella facciata...... in realtà  procaccia mignotte per produzioni video di basso costo.
Ma di Bambola non si hanno più notizie?
Niente più spettacoli?

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Re:

#48 Messaggio da scb »

reims ha scritto:
caparezza ha scritto:
Lord Zork ha scritto:Ci sono aggiornamenti su Mario Steno?
L'ho visto ieri sera qua a Torino.... Al "Femina Bar"....era insieme a Bambola che per quel che mi è parso di sapere, lavorerà  al "Femina" fino a giovedi e con loro c'era anche.... non so se lo conoscete ...Dino Martello ...un ex attore che compariva come il cacio sui maccheroni, immancabilmente su tutte le cassette di jessica Rizzo e di Marco Toto.
Mi pare che adesso abbia aperto un agenzia di modelle in Romania....ma penso che dietro quella facciata...... in realtà  procaccia mignotte per produzioni video di basso costo.
Ma di Bambola non si hanno più notizie?
Niente più spettacoli?
e di te che ci dici?
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”