[O.T.] Basket NBA
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Basket NBA
iniziati i playoff ieri. una sorpresa e uno choc!
bulls-76ers 103-91 (1-0)
pacers-magic 77-81 (0-1)
thunder-mavs 99-98 (1-0)
heat-kniks 100-67 (1-0)
rottura del crociato per Rose, bulls addio alla finale?
stessa sorte per il newyorkese shumpert
bulls-76ers 103-91 (1-0)
pacers-magic 77-81 (0-1)
thunder-mavs 99-98 (1-0)
heat-kniks 100-67 (1-0)
rottura del crociato per Rose, bulls addio alla finale?
stessa sorte per il newyorkese shumpert
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
I Bulls senza Rose faranno una fatica terribile, Miami sec me già sta pregustando la finale, ieri una prestazione ridicola dei Knicks, Anthony umiliato da James, Chandler 0 punti, gli altri quasi tutti sotto tono, se non si danno subito una svegliata, il quarto più atteso rischia di diventare un 4-0 secco.....
Orlando sorpende Indiana, ma chissà se durerà...
Dallas-OKC, combattuta a dispetto dei pronostici Durant Westbrook e Hadren giocano bene (bel canestro finale di KD) , ma risaltano ancora una volta i 22 punti di Ibaka! che giocatore ragazzi, se impara pure il tiro dalla distanza diventa una vera belva questo quà...
Stasera Lakers-Nuggets

Orlando sorpende Indiana, ma chissà se durerà...
Dallas-OKC, combattuta a dispetto dei pronostici Durant Westbrook e Hadren giocano bene (bel canestro finale di KD) , ma risaltano ancora una volta i 22 punti di Ibaka! che giocatore ragazzi, se impara pure il tiro dalla distanza diventa una vera belva questo quà...
Stasera Lakers-Nuggets

Ma io dico, che senso ha tenere in campo Rose a vittoria acquisita?!?
ecco il prezzo che pagheranno i Bulls, ovviamente addio finale, potrebbero già uscire al prossimo turno contro Boston o Atlanta.
Di ieri sera, Bynum entra nella storia con la prima tripla doppia in post season dai tempi di Magic in poi in casa Lakers, grazie alla voce 10 nelle stoppate, di cui due secondo me erano di Gasol. Americani del cazzo.
Sponda Clippers rimonta storica, se non sbaglio a inizio quarto quarto erano sotto di 27. Bravi loro a crederci, ma i Grizzlies secondo me stavano già pensando alle zoccole post vittoria e hanno buttato via una partita che nella serie costerà tantissimo.
A completare il quadro: Atlanta batte Boston e San Antonio divora Utah
ecco il prezzo che pagheranno i Bulls, ovviamente addio finale, potrebbero già uscire al prossimo turno contro Boston o Atlanta.
Di ieri sera, Bynum entra nella storia con la prima tripla doppia in post season dai tempi di Magic in poi in casa Lakers, grazie alla voce 10 nelle stoppate, di cui due secondo me erano di Gasol. Americani del cazzo.
Sponda Clippers rimonta storica, se non sbaglio a inizio quarto quarto erano sotto di 27. Bravi loro a crederci, ma i Grizzlies secondo me stavano già pensando alle zoccole post vittoria e hanno buttato via una partita che nella serie costerà tantissimo.
A completare il quadro: Atlanta batte Boston e San Antonio divora Utah
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?
Rose non era al 100% fisicamente e lo si vedeva, credo che coach T. abbia pensato di dargli qualche minuto in più per fargli trovare un pò più di ritmo partita, poi è successo quello che è successo e ora i Bulls non sono sicuramente i favoriti ad est, anche se hanno giocato spesso denza Rose in questa stagione ottenendo il miglior record, ma affrontare una serie senza il miglior giocatore è dura, vedendo sopratutto l'intesità della difesa di miami
aspettiamo di vedere gli sviluppi e gli aggiustamenti, ma questi playoffs mi sembrano piuttosto equilibrati
aspettiamo di vedere gli sviluppi e gli aggiustamenti, ma questi playoffs mi sembrano piuttosto equilibrati
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
Forza San Antonio!
Dispiace per Rose, è una grave perdita per Chicago, vedremo se riusciranno a sopperire all'assenza.
Gli Heat mi stanno un pò sul gozzo, vedremo nel proseguio se qualcuno riuscirà a mettergli i bastoni fra le ruote.
Secondo voi chi sono i favoriti?
Dispiace per Rose, è una grave perdita per Chicago, vedremo se riusciranno a sopperire all'assenza.
Gli Heat mi stanno un pò sul gozzo, vedremo nel proseguio se qualcuno riuscirà a mettergli i bastoni fra le ruote.
Secondo voi chi sono i favoriti?
La finale più scontata a questo punto sarebbe Miami-San Antonio.Bola ha scritto:Secondo voi chi sono i favoriti?
A est non vedo oggettivamente chi possa fermare gli Heat, soprattutto dopo l'infortunio di Rose.
A ovest come negli ultimi anni la corsa è più avvincente; una volta asfaltati i Jazz non credo che gli Spurs avranno grossi problemi in semi contro Memphis o Clippers (ritengo ancora favoriti i primi nonostante il suicidio di gara1). I Lakers cederanno al massimo una partita a Denver, mentre vedo molto equilibrata Thunder-Mavs (Dallas potrebbe alla fine spuntarla). Quindi vedo tre squadre in lizza per il titolo a ovest: Spurs, Lakers e Mavs, con i primi personalmente favoriti.
"Just because you're winning, don't mean you're the lucky one" (GnR)
purtroppo, ho paura che sia l'anno buono per LebronBola ha scritto:Secondo voi chi sono i favoriti?
personalmente prenderei a schiaffi il prescelto fino a cancellargli la scritta che ha sulla schiena, per dire quanto mi stia simpatico, ma come già detto l'infortunio a Rose di fatto chiude i giochi a est. Boston già bene se passeranno di esperienza il primo turno, Atlanta da qui in poi giocherà per la gloria, Orlando e Indiana? Per favore.
A Ovest le cose si fanno parecchio interessanti, alla fine secondo me in finale alla fine ci andranno i Lakers, Kobe l'ultimo quarto è ancora immarcabile, Bynum in area è devastante e Gasol sembra aver trovato la sua dimensione come spalla del centro titolare. Il mio tifo va ad Oklahoma City, i ragazzetti qui giocano davvero bene, divertono e si divertono, ma nei playoff conta di più l'esperienza e rischiano di uscire già adesso. I Mavs potrebbero farcela, molti li danno per finiti ma io aspetterei a dar sentenze. San Antonio? forti, ma contro i Lakers questa volta non credo avrebbero scampo. Infine l'incognita Clippers, capace di vincere o di perdere contro tutti, con Billups sarebbe stata un'altra storia.
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?
Che rimonta i Clippers! Peccato per l'infortunio di Butler però...
Che mondo sarebbe senza Speranzini?!
-
- Nuovi Impulsi
vorrei fare la prima scommessa alla snai della mia vita
100 € su San Antonio campione NBA....
che dite sono soldi buttati o posso provarci?
son dati a 4,50... personalmente credo proprio che vincano gli Heat (favoriti a 2,30..), però ci potresti azzeccare; tra l'altro se non ricordo male, nell'altra stagione ridotta di qualche anno fa vinsero proprio gli SpursMotley Crue ha scritto:vorrei fare la prima scommessa alla snai della mia vita
"Just because you're winning, don't mean you're the lucky one" (GnR)
sarebbero soldi buttati a scommetterli adesso su Chicago o sui Clippers, ma su San Antonio no.
Sugli Spurs sono soldi QUASI buttati.
a 4.50 non è neanche tanto male
Sugli Spurs sono soldi QUASI buttati.
a 4.50 non è neanche tanto male
Se ti avanzano...
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Rondo è tanto forte quanto cretino. Si fa espellere sul finale per aver spintonato l'arbitro e ci mette nei guai. Ora ci si aspetta una pesante squalifica, e senza di lui il presentimento è che gli Hawks vincano facile facile. Peccato.
questa notte all'1 seconda partita della serie Miami - NY che potrà dire molto su come proseguirà la serie.
NY deve far vedere che ha le palle altrimenti, soprattutto se Miami difende come in gara1, sono cazzi per i Knicks....
NY deve far vedere che ha le palle altrimenti, soprattutto se Miami difende come in gara1, sono cazzi per i Knicks....
it's not easy to be me.......
questa notte all'1 seconda partita della serie Miami - NY che potrà dire molto su come proseguirà la serie.
ps
confermata la squalifica di Rondo in gara2...
ps
confermata la squalifica di Rondo in gara2...
it's not easy to be me.......