=(arcSH+c(il fida)
------------------------
=(log +x(1rad x) + c
se x=f "ammucchiata"
se x<f x>f "si diverte solo C"
Hai molta fantasia, ragazza mia. Ma in effetti f si può leggere fascio (non politico, ma di tutt'erbe un ..... ).
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Personalmente vedere una donna tra due uomini è molto eccitante, direi che la posizione ideale sarebbe un bel sandwich eheheh..... però se potessi scegliere preferirei 2 donne, non per egoismo ma semplicemente perchè ce le vedo meglio a giocare insieme mentre io con un altro uomo avrei una leggera difficoltà.
cari forumisti come confemato in precedenza mi piacerebbe e ci piacerebbe provare a fare un trio con una lei bisex ma posso dirvi che ieri sabato 28/04/2012 in un locale ho assistito a un incontro a 3 tra una bellissima ragazza sui 35 anni, il suo compagno e un altro ragazzo. lo spettacolo e' stato veramente eccitante sia per me e la mia lei sia per la lei che sicuramente era compagna di uno dei due e stava a guardare all' interno del prive' in un angolo. saluti luca s.
tarta991 ha scritto:cari forumisti come confemato in precedenza mi piacerebbe e ci piacerebbe provare a fare un trio con una lei bisex ma posso dirvi che ieri sabato 28/04/2012 in un locale ho assistito a un incontro a 3 tra una bellissima ragazza sui 35 anni, il suo compagno e un altro ragazzo. lo spettacolo e' stato veramente eccitante sia per me e la mia lei sia per la lei che sicuramente era compagna di uno dei due e stava a guardare all' interno del prive' in un angolo. saluti luca s.
Mi permetto di obiettare che, molto più probabilmente, la "lei" in questione non era altro che un "buono sconto" in carne e ossa sfruttato dal singolo "furbetto" per non pagare la quota dovuta, ben più alta rispetto all'ingresso come coppia.
Parsifal
tarta991 ha scritto:cari forumisti come confemato in precedenza mi piacerebbe e ci piacerebbe provare a fare un trio con una lei bisex ma posso dirvi che ieri sabato 28/04/2012 in un locale ho assistito a un incontro a 3 tra una bellissima ragazza sui 35 anni, il suo compagno e un altro ragazzo. lo spettacolo e' stato veramente eccitante sia per me e la mia lei sia per la lei che sicuramente era compagna di uno dei due e stava a guardare all' interno del prive' in un angolo. saluti luca s.
se non l' hai gia' fatto corri a postare RECE in club privee
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Mi permetto di obiettare che, molto più probabilmente, la "lei" in questione non era altro che un "buono sconto" in carne e ossa sfruttato dal singolo "furbetto" per non pagare la quota dovuta, ben più alta rispetto all'ingresso come coppia.
Parsifal
mi dispiace contraddirti ma le due coppie le abbiamo incontrate diverse volte in quel locale e in altre occasioni la lei che " stava a guardare all' interno del prive' in un angolo " altre volte ha partecipato ai vari giochi di coppia e sinceramente non mi sembrano coppie da " buono sconto " anche perche' abbiamo avuto modo di scambiare 2 chiacchere e tutto fa pensare ad altro. saluti luca s.
silvia86 ha scritto:è una cosa stupenda scopare a 3
cara silvia86 lo dici cosi' x dire o hai avuto modo di provare ?
e................................. se e' si......................... il 2 contro 1 sarebbe femmina femmina - maschio o l ' opposto perche' fare l' amore con due donne e un uomo e' il sogno espresso e parlato di tutti i maschietti di coppia mentre e' il sogno nascosto e proibito delle femminucce di coppia.
saluti luca s.
p.s.
se e' cosi' raccontaci le tue senzazioni perche' noi ci pensiamo da tempo ma non siamo riusciti ancora a farlo .
l'ho gia fatto con 2 miei amici(io e 2 ragazzi), è una cosa fantastica perchè hai la possibilità di prenderne 2 contemporaneamente , abbiamo giocato circa mezz'ora, scambiando le parti,uno in bocca e l'altro nella patatina, l'unica cosa che non ho provato fino ad adesso è il sesso anale perchè sono convinta che sia molto doloroso più che piacevole
pensi di provare anche in 3 ffm x poter fare il raffronto ?
saluti luca s.
silvia86 ha scritto:
ma ho paura a prenderlo nel sedere!
Non vedo alternative
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
silvia86 ha scritto:
ma ho paura a prenderlo nel sedere!
anche io, quando vado a votare
No, tu sempre
come sempre...........
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )