rufus t. firefly ha scritto:ma si può essere così coglioni
ma cazzo, dai, hai perso, mancano 10 secondi, anche se non convalida il secondo gol dove vai?
ma che cazzoni! ma come si fa a buttare via la possibilità di giocarsi il terzo posto così?
rivaluto i romanisti
Reazione esagerata dei giocatori della Lazio. La partita chiaramente era persa visto che mancavano 5 o 6 secondi. Resta però la "scusante" che prendere un gol del genere fa incazzare. Diciamo che a caldo e durante la partita ci sta che reagisci così, a mente fredda è altrettanto ovvio che si è fatto una razzata. Peccato. Ora oltre a Dias (e con Biava out non so chi giocherà centrale) e Scaloni certi squalificati rischia grosso anche Marchetti (2 giornate gli e le danno sicuro).
Comunque sia il triplice fischio si era inteso chiaramente anche in televisione, figuriamoci dal campo. Il regolamento dice che in casi del genere l'arbitro non può convalidare un gol, quando c'è un (chiaro, come è quello di ieri sera) evente esterno che influenza la gara l'arbitro deve "bloccare tutto".
Mavco Pizellonio ha scritto:Sotto di nove, ti scrivo dalla cucina:
la Lazio la vedo non benissimo, non sono sicuro sia in suo potere darci o toglierci qualcosa. E' vero, è la nostra sfidante finale, ma il problema rimane il Napoli, che avulseggia sopra noi tutti.
I pronostici sono sempre inutili, perché le "grandi" perdono anche con le peggio e perché se una squadra con le caratteristiche del Napoli riesce a pareggiare con una squadra con le caratteristiche della Roma vuol dire che tutto può succedere. Personalmente comunque rimpongo tutte le mie speranze nel Bologna.
Ora scusate ma vado a rodermi il fegato pensando ai punti che abbiamo buttato via a cazzo di cane contro squadre della minchia.
La Lazio ha 1% di possibilità di arrivare terza.
Il Napoli ha perso tante occasioni ma resta la strafavorita, anche se il calendario migliore lo ha l'Udinese (che, comunque, prima che la resuscitassimo noi era un pò in flessione di risultati).
L'Inter per l'andamento del campionato è quella che la meriterebbe meno, anche se capisco il tuo rammarico considerando che nonostante i punti sprecati in certo periodo del campionato sei ancora lì a giocarti il 3' posto in questo pazzo (e mediocre, penso) campionato.
Per quanto riguarda la Roma, visto che qualcuno diceva che potrebbe ancora essere in corsa per il 3' posto. Io credo, invece, che con la vittoria dell'Udinese e conseguente mucchione di squadre a 55 punti la Roma (assieme alla Lazio stessa, che però ha quel bonus di 4 punti da poter "gestire") è la principale candidata (non foss'altro per un fatto di numeri) ad andare fuori da tutte le competizioni europee (e quello si che sarebbe un fallimento). Ha 4 squadre sopra e 4 punti da recuperare su ciascuna, a scontri diretti non è messa male (strano a dirsi ma lo ha contro solo con noi, mentre con Udinese, Napoli e Inter è in vantaggio e quindi potrebbe anche arrivarci pari e avere la meglio) ma rischia seriamente di arrivare settima (anche se, stando a ciò che è successo alla Juventus quest'anno, il 7' posto porta bene).