Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Notati in coda a dare il loro contributo parecchi infiltrati laziali.rufus t. firefly ha scritto:in curva sud è già partita la colletta...tiffany rayne ha scritto:Ma Enrique smorza gli entusiasmi, dice che sicuramente sarà l'allenatore della Roma fino a fine campionato. Per il prossimo ancora non si sa, poi si vedrà dopo aver parlato con la società.rufus t. firefly ha scritto:scene di giubilo in curva sudtiffany rayne ha scritto:Intanto Baldini difende a spada tratta Enrique, se ci tengono che qualcuno vada via lui è disposto a farlo ma l'allenatore non si tocca. Per Baldini lo spagnolo rimane in pole position come allenatore della prossima stagione e lo invita a tenere duro e a non mollare.
Forse vorrà un aumento di stipendio.
Gli errori grossolani dei singoli vengono anche provocati dal disordine tattico della squadra. Ad esempio nel primo tempo Rosi ha giocato benino aiutato dai rientri che faceva Borini che però da attaccante puro non è certo uno adatto per fare quel lavoro. Infatti nella ripresa è scoppiato sul piano fisico e cosi Rosi con un Napoli piu' aggressivo è andato in barca e con lui tutta la difesa della Roma visto che anche Bojan a un certo punto non tornava piu' a difendere. Nel secondo tempo la Roma era lunghissima, magari questa non era la volontà di Enrique ma siamo a fine stagione. Dovrebbero vedersi i frutti del suo lavoro e francamente la Roma rispetto a quella del girone di andata è via via sempre piu' peggiorata.theinvoker ha scritto:io non ho visto tutte le partite della Roma ma sinceramente se sono come quelle di stasera non mi sembra che la colpa sia maggiormente dell'allenatore...
ho visto soprattutto errori grossolani dei singoli.....se Rosi manda in porta gli avversari e Gago sbaglia i gol a porta vuota cosa c'entra l'allenatore?
peccato? io mi sono mangiato un limone grosso cosi XDVespino ha scritto:1 punto regalato a Luis Perdique....che peccato Napoli....
quindi Messi gioca bene per merito di Guardiola...in realtà è solo un buon giocatore.tiffany rayne ha scritto:Gli errori grossolani dei singoli vengono anche provocati dal disordine tattico della squadra. Ad esempio nel primo tempo Rosi ha giocato benino aiutato dai rientri che faceva Borini che però da attaccante puro non è certo uno adatto per fare quel lavoro. Infatti nella ripresa è scoppiato sul piano fisico e cosi Rosi con un Napoli piu' aggressivo è andato in barca e con lui tutta la difesa della Roma visto che anche Bojan a un certo punto non tornava piu' a difendere. Nel secondo tempo la Roma era lunghissima, magari questa non era la volontà di Enrique ma siamo a fine stagione. Dovrebbero vedersi i frutti del suo lavoro e francamente la Roma rispetto a quella del girone di andata è via via sempre piu' peggiorata.theinvoker ha scritto:io non ho visto tutte le partite della Roma ma sinceramente se sono come quelle di stasera non mi sembra che la colpa sia maggiormente dell'allenatore...
ho visto soprattutto errori grossolani dei singoli.....se Rosi manda in porta gli avversari e Gago sbaglia i gol a porta vuota cosa c'entra l'allenatore?
L'allenatore si prende i meriti ma anche i demeriti. Se la Roma gioca cosi non è certo colpa solo dei calciatori ma di chi li mette in campo in condizioni tali da fare poi brutte figure.
Un pessimo allenatore può fare rendere poco una grande squadra, un grande allenatore non può trasformare una squadra mediocre in una squadra vincente. Può però dargli un gioco collettivo tale da farla rendere piu' del suo potenziale tecnico e di certo gli evita le figuracce che ha fatto quest'anno la Roma.theinvoker ha scritto:quindi Messi gioca bene per merito di Guardiola...in realtà è solo un buon giocatore.tiffany rayne ha scritto:Gli errori grossolani dei singoli vengono anche provocati dal disordine tattico della squadra. Ad esempio nel primo tempo Rosi ha giocato benino aiutato dai rientri che faceva Borini che però da attaccante puro non è certo uno adatto per fare quel lavoro. Infatti nella ripresa è scoppiato sul piano fisico e cosi Rosi con un Napoli piu' aggressivo è andato in barca e con lui tutta la difesa della Roma visto che anche Bojan a un certo punto non tornava piu' a difendere. Nel secondo tempo la Roma era lunghissima, magari questa non era la volontà di Enrique ma siamo a fine stagione. Dovrebbero vedersi i frutti del suo lavoro e francamente la Roma rispetto a quella del girone di andata è via via sempre piu' peggiorata.theinvoker ha scritto:io non ho visto tutte le partite della Roma ma sinceramente se sono come quelle di stasera non mi sembra che la colpa sia maggiormente dell'allenatore...
L'allenatore si prende i meriti ma anche i demeriti. Se la Roma gioca cosi non è certo colpa solo dei calciatori ma di chi li mette in campo in condizioni tali da fare poi brutte figure.
L'allenatore è quello che conta di più quindi
se Luis Enrique avesse allenato il Barca in questi anni sarebbero arrivati settimi,ottavi....visto che l'allenatore conta pià dei giocatori...giusto?
editnik978 ha scritto:a bologna stano girando zombieland???