Lonewolf ha scritto:E allora sarà ancora bello quando ti innamori, quando vince il Milan, quando guardi fuori...
Zero a zero anche ieri 'sto Milan qui/ 'sto Rivera che ormai non mi segna più....
che tristezza il padrone non c'ha neanche sti problemi qua...
(ma non dev'essere interista...)
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Voltafaccia della partita nel secondo tempo, la Roma è tornata quella "normale" di questo periodo ed è scomparsa dal campo, il Napoli invece favorito dal pareggio arrivato subito ad inizio ripresa con Zuniga (colpo mortale per il fragile morale romanista) ha cambiato marcia con l'ingresso di Pandev e un atteggiamento meno passivo e piu' aggressivo col baricentro della squadra portato piu' in avanti. Il Napoli ha dominato fino all'inevitabile vantaggio arrivato con Cavani e poi però a sua volta ha commesso un errore fatale. Ha smesso di giocare in avanti cercando di controllare il gioco. Mal gliene incolse e subi il pareggio a tre minuti dalla fine dal nuovo entrato Simplicio che salva dall'ennesima sconfitta la Roma di Enrique..
Direi giusta punizione per il Napoli, giocare bene solo 25 minuti non dovrebbe bastare per vincere una partita e infatti non è bastato. La Roma il punto alla fine se lo merita per il buon primo tempo ma certo rimane ben lontana da essere definita una squadra. Il crollo della ripresa è stato imbarazzante, il Napoli si è addormentato nel finale, se continuava a spingere e magari non faceva uscire Cavani (Mazzarri in pessima serata) avrebbe vinto tranquillamente.
mi sembra di averlo scritto un po' di tempo fa (forse per le partita contro il milan): una squadra di serie A con una qualche pretesa non può avere una difesa così
Troppo molli nelle marcature, nei contrasti.
Soprattutto nel finale di questa partita troppo teneri.
Una rete regalata e tante palle gol sprecate.
Mettere Lavezzi per Cavani non ci stava proprio.
ps Io spero ci sia questa orgy domani
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
Intanto Baldini difende a spada tratta Enrique, se ci tengono che qualcuno vada via lui è disposto a farlo ma l'allenatore non si tocca. Per Baldini lo spagnolo rimane in pole position come allenatore della prossima stagione e lo invita a tenere duro e a non mollare.
tiffany rayne ha scritto:Intanto Baldini difende a spada tratta Enrique, se ci tengono che qualcuno vada via lui è disposto a farlo ma l'allenatore non si tocca. Per Baldini lo spagnolo rimane in pole position come allenatore della prossima stagione e lo invita a tenere duro e a non mollare.
scene di giubilo in curva sud
tiffany rayne ha scritto:Intanto Baldini difende a spada tratta Enrique, se ci tengono che qualcuno vada via lui è disposto a farlo ma l'allenatore non si tocca. Per Baldini lo spagnolo rimane in pole position come allenatore della prossima stagione e lo invita a tenere duro e a non mollare.
Ma Enrique smorza gli entusiasmi, dice che sicuramente sarà l'allenatore della Roma fino a fine campionato. Per il prossimo ancora non si sa, poi si vedrà dopo aver parlato con la società.
Ma Enrique smorza gli entusiasmi, dice che sicuramente sarà l'allenatore della Roma fino a fine campionato. Per il prossimo ancora non si sa, poi si vedrà dopo aver parlato con la società.
Forse vorrà un aumento di stipendio.
in curva sud è già partita la colletta...
Ecco perchè di solito non seguo i dopo partita, per non ascoltare un Mazzarri che quasi esalta il Napoli del primo tempo. In fin dei conti aveva avuto le sue buone occasioni per segnare.