Il Fede ha scritto:Zeffirelli: “Ho dato il culo per fare carriera e mi è piaciuto”
Franco Zeffirelli, celebre regista italiano, in un'intervista a Vanity Fair, ha rilasciato dichiarazioni sconcertanti: "Ho dato il culo per fare carriera. Non ho rimorsi: fu piacevole", ha riferito l'88enne regista, non certo nuovo a dichiarazioni pregnanti. Ricordiamo che nell'89, alla televisione francese, rivelò di essere stato l'amante di Luchino Visconti.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
crackpot ha scritto:ma questo è il topic per materiale omosex
non è mia bitudine andare off topic..
cosa dovrei postare in un topic che si chiama "Man power" due belle fighe che si leccano la figa a vicenda??
poi IlFede si arrabbia.. e c ha raggggione
solo per il tuo essere così obiettivo e multipartizan dovrebbero darti un bel premio
Grande craccapò
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
solo io ho pensato ala pubblicità dei 501 con nick kamen?
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
Navigando assolutamente eterosessualmente (giuro!) mi sono imbattutto in questo figaccione:
Mica male.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)