[O.T.] Corso di fotografia

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Rodomonte
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] Corso di fotografia

#436 Messaggio da Rodomonte »

Senza particolare lode o infamia.
Come anche le reflex della sony, tende verso il rosso alle luci artificiali di notte.
L'ottica 2,8 è discreta se non buona per questo tipo di macchine.
Certo che se non scatta in raw non puoi nemmeno aggiustare molto il colore.
La messa a fuoco mi sembra sballata, forse l'hai scattata attraverso il vetro della finestra......
La prox usa un cavalletto o appoggiala con autoscatto attivo e fuoco infinito...!
:)
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#437 Messaggio da nik978 »

Rodomonte ha scritto:Senza particolare lode o infamia.
Come anche le reflex della sony, tende verso il rosso alle luci artificiali di notte.
L'ottica 2,8 è discreta se non buona per questo tipo di macchine.
Certo che se non scatta in raw non puoi nemmeno aggiustare molto il colore.
La messa a fuoco mi sembra sballata, forse l'hai scattata attraverso il vetro della finestra......
La prox usa un cavalletto o appoggiala con autoscatto attivo e fuoco infinito...!
:)
il vetro è sporchissimo!!!!volutamente non l'ho appoggiata..ho voluto èprovarla nella condizione peggiore possibile.Come detto tra accenderla e scattare ci ho messo 5 secondi coi settaggi manuali.

Ovvio che sbatttendomi di più verrebbe qualcosa di meglio.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Rodomonte
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#438 Messaggio da Rodomonte »

Ne sono sicuro....... :)
Io uso da diversi anni reflex sony, però per le compatte ad uso tascabile e veloce, mi trovo meglio con le fuji soprattutto per i colori!
Morte Rodomonte.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#439 Messaggio da nik978 »

me lo dicono in tanti..........poi questa ha 13.6megapixel..di cui ammetto mi faccio ben poco. L'ho presa perchè ho letto quel 2,8-5,5/7.6-22.8 sotto Carl zeiss...e vario tessar...mi son lasciato conquistare. :D
la powershot che avevo prima e che è morta senza motivo, sulle macro era pazzesca, questa perde un po..

però coi settaggi questa è meglio
per fare questa foto con la foschia, la nebbiolina dell'acqua, l'umido pazzesco, il riverbero
sbatteva un sacco (foto in mezzo) coi settaggi automatici. ho cercato di buttarla giù nei limiti. é un po "innaturale", però la preferisco
Immagine Immagine Immagine

considera che le guardo sul 42 pollici in salotto. quella in mezzo sbatte troppo a mio parere
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Rodomonte
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#440 Messaggio da Rodomonte »

Soprattutto..... Dove si trova questo posto? Bello, mi piace!
Morte Rodomonte.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#441 Messaggio da nik978 »

detian falls

http://en.wikipedia.org/wiki/Ban_Gioc_% ... tian_Falls

confine tra cina (provincia guangxi) e vietnam

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#442 Messaggio da Pim »

la mia macchinetta, la mia bimba, la mia Canon Ixus 130 , la quinta macchina fotografica mia e di fabri ,

MI é STATA RUBATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ora ho bisogno di voi :
che macchinetta compero la mia , la piu bella di tutte non la fanno piu.....

Solo CANON IXUS penso o al massimo prendo in considerazione quella che si gira il display perchè spesso ci facciamo le foto da soli.... cosi vediamo...

Anche se sarei sempre propensa per una CANON..
mi aiutate

io ci capisco poco con tutte queste caratteristiche , qui lalista prodotti:

http://www.canon.it/For_Home/Product_Fi ... mera/IXUS/#

....

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#443 Messaggio da belnudo »

Pimpipessa ha scritto:la mia macchinetta, la mia bimba, la mia Canon Ixus 130 , la quinta macchina fotografica mia e di fabri ,

Ora ho bisogno di voi :

Solo CANON IXUS penso o al massimo prendo in considerazione quella che si gira il display perchè spesso ci facciamo le foto da soli.... cosi vediamo...

mi aiutate

....
caratteristiche da guardare in ordine di importanza per fare ottime foto:
  • obiettivo
    sensore
    zoom ottico (non digitale)
    possibilmente mirino ottico o elettronico
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#444 Messaggio da katmandu69 »

belnudo ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:la mia macchinetta, la mia bimba, la mia Canon Ixus 130 , la quinta macchina fotografica mia e di fabri ,

Ora ho bisogno di voi :

mi aiutate

....
  • obiettivo
    sensore

cercate solo compatte vero pimpi?perchè quella che ho preso io è una bomba...ma è una reflex :awww:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#445 Messaggio da pan »

nik978 ha scritto:me lo dicono in tanti..........poi questa ha 13.6megapixel..di cui ammetto mi faccio ben poco. L'ho presa perchè ho letto quel 2,8-5,5/7.6-22.8 sotto Carl zeiss...e vario tessar...mi son lasciato conquistare. :D
la powershot che avevo prima e che è morta senza motivo, sulle macro era pazzesca, questa perde un po..

per fare questa foto con la foschia, la nebbiolina dell'acqua, l'umido pazzesco, il riverbero
sbatteva un sacco (foto in mezzo) coi settaggi automatici. ho cercato di buttarla giù nei limiti. é un po "innaturale", però la preferisco

considera che le guardo sul 42 pollici in salotto. quella in mezzo sbatte troppo a mio parere

La centrale "spara" un po', ma è quella che maggiormente restituisce il caldo umido di quei posti. La terza è troppo centrata sull'acqua e tende all'anonimato, nascondendo le cararatteristiche linee delle cime. La prima è così tersa da sembrare scattata in Svizzera.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Beetlejuice67
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#446 Messaggio da Beetlejuice67 »

belnudo ha scritto:
  • obiettivo
    sensore
Giusto. aggiungerei la possibilità di un utilizzo completamente manuale,in modo da scattare delle foto con delle lievi imperfezioni che impreziosiscono l'immagine.

Io sono un po di parte,perchè sono un Nikonista di vecchia data,perciò,Pimpi,anche se non è esattamente quello che cerchi,un'occhiata a questa gliela darei.
http://www.nikoncoolpix.it/p510/
Non è una reflex.
Un difetto che le trovo,è che non supporta il formato Raw,che è quello che permette qualunque correzione in fase di lavorazione e soprattutto,garantisce l'autenticità dell'immagine.
Il maschio scelto dalla femmina non è colui che le sembra più attraente,
ma colui che la disgusta di meno. (Charles Darwin)
Coito Ergo Cum.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#447 Messaggio da Pim »

si solo compatte...

quindi quale compero????

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#448 Messaggio da nik978 »

pan ha scritto:
nik978 ha scritto:me lo dicono in tanti..........poi questa ha 13.6megapixel..di cui ammetto mi faccio ben poco. L'ho presa perchè ho letto quel 2,8-5,5/7.6-22.8 sotto Carl zeiss...e vario tessar...mi son lasciato conquistare. :D

La centrale "spara" un po', ma è quella che maggiormente restituisce il caldo umido di quei posti. La terza è troppo centrata sull'acqua e tende all'anonimato, nascondendo le cararatteristiche linee delle cime. La prima è così tersa da sembrare scattata in Svizzera.

sul 42" rendono diverse..quella in mezzo nun se po' vede... :-D
mq io ero in svizzera!!! 8)

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#449 Messaggio da Pim »

Beetlejuice67 ha scritto:
belnudo ha scritto:
  • obiettivo
    sensore
Giusto. aggiungerei la possibilità di un utilizzo completamente manuale,in modo da scattare delle foto con delle lievi imperfezioni che impreziosiscono l'immagine.

Io sono un po di parte,perchè sono un Nikonista di vecchia data,perciò,Pimpi,anche se non è esattamente quello che cerchi,un'occhiata a questa gliela darei.
http://www.nikoncoolpix.it/p510/
Non è una reflex.
Un difetto che le trovo,è che non supporta il formato Raw,che è quello che permette qualunque correzione in fase di lavorazione e soprattutto,garantisce l'autenticità dell'immagine.
oh grazie betle mi era sfuggito il tuo intervento, grazie..

solo ch epreferire una Canon visto che ho tutto triplo: caricabatterie, cavetti ecc ecc.....

e poi mi piaccioni i colori vivissimi che fa.

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#450 Messaggio da Defender »

Pimpi quanto vorresti spendere?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”