Concordo sul fatto che si tratti di un ottimo numero con una splendida Marilyn. Arrivoooo
Più la 37 e la 55 mancanti.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
E sulla scia dell'entusiasmo aggiungo una sequenza di un numero extra DdV con la platinatissima Karine Gambier, dove spicca la battuta intercontinentale di Supersex a pag.74 dell'originale e 14 della sequenza.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
pan ha scritto:E sulla scia dell'entusiasmo aggiungo una sequenza di un numero extra DdV con la platinatissima Karine Gambier, dove spicca la battuta intercontinentale di Supersex
Vale la pena di riportare tutto il dialogo, caro pan, per la sua ilarità: S:- C'é un cazzo che vorrebbe entrarti nel culo...
K:- E' il benvenuto!
K:- Che leccata di culo!
S:- Ti ho super lubrificato.
K:- Fallo schiantare dentro!
S:- Mi sembra di inculare il canale di Suez...
K:- Ahhn...ahhnn...
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
A questo punto, caro pan, per continuare la saga della deliziosa Marylin Jess, dovresti postare anche il nr. 101 "Supersex e il segreto del mostro".
Attendiamo fiduciosi.
Nel corso degli anni ho abusato delle battute di Pontello....le mie TOP sono:
1) "ti presento un mio amico...si chiama CAZZO"
2) bevi qualcosa? "sì, gradirei un po' di vaginal juice...."
anche se ce ne sarebbero....
p.s. i complimenti a pan per il grande servizio che rende a noi appassionati di SS ormai sono sottintesi sempre.
Ho già visionato il forum, caro pan, e letto diversi interventi. Mi sono fatto 4 sane risate e sopratutto sono giunto alla conclusione che con questi "militanti" la Rivoluzione Proletaria é rimandata nei secoli dei secoli...!!!
NB concordo, la Nostra Marylin é semplicemente devastante...!!!
paaannn...!!!
Postami per favore il nr. 107 "Supersex e il vizio delle ostriche", dove possiamo ammirare la filiforme Dominique Charon e ancora una volta la magnifica Olinka Hardiman.
Eseguo.
Però una volta vorrei postare il dibattito completo che hanno fatto in quel forum sui risultati dell'ottavo piano quinquennale. Secondo me può competere con le nostre favorite.
Mancanti 27 e 91
pan, aprofittando della tua generosa disponibilità, questo punto ti chiedo il nr. 38 "Supersex e l'oro d'Arabia", dove compaiono attrici sconosciute, ma altrettanto arrapanti, tra le quali una bionda con i capelli corti, scarsa di seno e estremamente porca della quale non ricordo il nome.
A martedì,caro, sto scorrazzando tra la via Emilia e Mantova.
Grazie, sarà per la prossima volta. Mi è piaciuta molto la tua terra. E ho lasciato troppi capolavori da vedere.