o lui o Silva...tipetto82 ha scritto:un mercato di merda,ormai si sia si va al risparmio...e se vendono boateng,DISERTARE SAN SIRO dovrebbe diventare l'11esimo comandamento!
chi scegli?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
o lui o Silva...tipetto82 ha scritto:un mercato di merda,ormai si sia si va al risparmio...e se vendono boateng,DISERTARE SAN SIRO dovrebbe diventare l'11esimo comandamento!
ma dove sta scritto che si deve vendere un big? non si deve scegliere che big cedere,ma comprare bene,nn a muzzo,e puntare su giovani gia "mezzi maturi",uno che mi piacerebbe da matti è eriksen dell'ajax..theinvoker ha scritto:o lui o Silva...tipetto82 ha scritto:un mercato di merda,ormai si sia si va al risparmio...e se vendono boateng,DISERTARE SAN SIRO dovrebbe diventare l'11esimo comandamento!
chi scegli?
Per il tipo di gioco che fa non credo che troverà terreno fertile nel nostro campionato, nella Premier League o nella Bundesliga. A mio avviso sarebbe perfetto per essere il prossimo tecnico della Spagna che in Brasile nel 2014 dovrà difendere il titolo mondiale.matador72 ha scritto:Le squadre italiane stanno sotto l'aspetto economico alla canna del gas per cui la vedo dura che uno come Guardiola possa venire ad allenare in Italia, non tanto per il suo stipendio quanto per il fatto che chiederebbe investimenti che le squadre italiane non possono piu' permettersi.
Si vedrà.Capitanvideo ha scritto:Rischio di portarmi sfiga da solo, ma mi sento di dire questo: con la grana fresca dei successi di quest'anno vi rinforzerete....ma il prossimo anno non vincerete nulla di serio.tiffany rayne ha scritto:Bando alla scaramanzia, mi pare di poter affermare che la squadra piu' competitiva in Italia nei prossimi anni sarà la Juventus.
Non potete non avere infortuni per due anni di seguito, Pirlo non può fare 100 partite senza colpo ferire e venendo da un anno trionfale le aspettative saranno maggiori.
Vediamo se Conte riuscirà a reggere la pressione e le sconfitte. Vorrai mica fare due anni senza perdere eh? EH?.
http://www.viagogo.it/Biglietti-Sport/C ... i/E-359470Pimpipessa ha scritto:ci sono biglietti per monaco chelsea a un prezzo umano?
Giusto così. Penso di poter dire che tutto sommato è la finale più giusta.Tennista ha scritto:Finale di Europa League tra Atletico Madrid ed Atletico Bilbao, le spagnole si consolano dopo la debacle delle semifinali champions.
Grande annata di Bielsa, che riporta il Bilbao in una finale europea dopo 35 anni.