"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
CanellaBruneri ha scritto:album di Nico del 1974: allucinato ed allucinante
mi hai fatto venire voglia di riascoltarmi anche 'desert shore'
penso di suscitare l'invidia di chi non era ancora nato (e soprattutto nata), ma nel 1986 (forse 1987), alla fine di un concerto al quale assistemmo in non più di cento persone, alla povera nico regalai un accendino con l'effige di jim morrison
lei mi diede un bacio (sulla guancia)
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
e non posso non proporvi l'album da cui è estratta: "funeral album" dei sentenced. per chi non li conoscesse, band finlandese, inizialmente death melodico, poi successivamente gothic, una delle poche band con le palle che una volta annunciato lo scioglimento proprio con "funeral album", non ha mai fatto reunion per arraffare altri denari. ah, il cicciotello del video, principale autore e chitarrista (è stato pure cantante), è scomparso tre anni fa.