Appassionato non saprei, noi partiamo in viaggio 3 volte l'anno.
L'Udm in amore preferisce una dolce bugia o l'amara verità?
la dolce bugia precede l'amara verità, l'importante è far durare molto la prima e rendere brevissima l'amara verità.
Preferisco la dolce bugia, almeno stasera.
l'udm ha preso una sbandata per una donna "impossibile" cioè di un altro.
Forse si... Qualche mese fa... ma è tutto ancora nel limbo
l'udm è per il made in Italy o compra il meglio dall'estero?
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
Prima che arrivi il sonno si fa notte... ascolto la radio e scrivo su SZ.
l'udm è iscritto a qualche social network?
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
facebook e QQ
uso facebook come pagina e zero come chat o messaggeria
uso qq solo come chat e praticamente 0 come pagina....(qq fa 750milioni di utenti comunque..... )
l'udm cos pensa dei social network?
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Li conosco pochissimo, ho dato una guardata a feisbuc e non mi è piaciuto per niente.
L'udm è iscritto a qualche social network ?
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
sono iscritto a Facebook; in generale trovo i social network utili per certi versi, ad esempio per far sapere contemporaneamente a molte persone che conosci che parteciperai a quel particolare evento (concerto, partita, festa..), piuttosto che organizzare qualcosa da fare con altri senza dover mandare 1.000 sms; non mi piace invece il modello tipo "twitter" con aggiornamenti o commenti costanti su quello che si sta facendo..
avendo una bacchetta magica, l'udm vorrebbe tornare indietro di 10 anni, rimanere in questa giornata o passare direttamente al 27 aprile 2022?
"Just because you're winning, don't mean you're the lucky one" (GnR)
No, la vita é un viaggio di sola andata, rimpiangere lo rende piu' difficile.
L'Udm é stufo di vivere nelle civiltà e decide un bel giorno di sparire e vivere su un isola deserta.
Quali sono le 5 canzoni, i 5 film e i 5 libri che porterebbe con sé?
"Per vivere con onore bisogna struggersi, turbarsi, battersi, ricominciare da capo e buttare via tutto,
e di nuovo ricominciare a lottare e perdere eternamente."
"Un gourmet che pensa alle calorie è come una puttana che guarda l'orologio."
Se devo portarmi appresso 15 cose tanto vale restare qui.
L'udm scelga tre forumisti che si porterebbe appresso.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
pusher, filosofo e un uomo qualsiasi che sappia premere un grilletto
personaggio letterario preferito dall'udm.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
si mi capita spesso
e l0 uddm quanto libri legge in un anno ?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )