alla fine abbiamoi cambiato film,Pimpipessa ha scritto:dici bene drugo il topic è nato per paralre dei film al cinema,
per glia ltri ci sono già topic che ne parlano ,appena ho un po' di tempo li cerco
DIAZ
da vedere.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
alla fine abbiamoi cambiato film,Pimpipessa ha scritto:dici bene drugo il topic è nato per paralre dei film al cinema,
per glia ltri ci sono già topic che ne parlano ,appena ho un po' di tempo li cerco
Mi sono rifiutato di andarlo a vedere: non perchè la critica lo avesse pesantemente stroncato definendolo "un Vanzina venuto male"Defender ha scritto:To Rome with Love di Woody Allen
Film farcito di pubblicità occulta , storielle frivole e attori scarsi. Benigni poi è usato come fenomeno da baraccone e suscita una grande tristezza.
Non mi è piaciuto per nulla.
Defender ha scritto:To Rome with Love di Woody Allen
Film farcito di pubblicità occulta ....
Bene!Ortheus ha scritto:Defender ha scritto:To Rome with Love di Woody Allen
Film farcito di pubblicità occulta ....
Occulta?
Cazzo....sono stato quasi un'ora ad aspettare che finissero gli spot pubblicitari e iniziasse il film. Poi mi hanno detto che ERA il film....
Gamberone ha scritto:
invece di DIAZ ne parlano tutti benissimo, sono anche sicuro che mi piacerebbe...devo decidere se vale la pena sapendo che poi uscirò dalla sala incazzato contro il sistema
dboon ha scritto:direi abbastanza![]()
io invece andro' a vedere
QUASI AMICI
ne parlano benissimo
critica e pubblico