e se il lavoro va avanti cosi' il sole lo prendera' tra gli occhi
stessa per l' uddm
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Lavoro.
L'Udm ha ancora un sogno nel cassetto? Se si ce ne parli.
"Per vivere con onore bisogna struggersi, turbarsi, battersi, ricominciare da capo e buttare via tutto,
e di nuovo ricominciare a lottare e perdere eternamente."
"Un gourmet che pensa alle calorie è come una puttana che guarda l'orologio."
l'udm se avesse un'auto, metterebbe a 55 euro i sensori di parcheggio e la telecamera posteriore il tutto grazie ad uno schermo da aplicare in plancia aftermarket che si integra perfettamente con i cruscotto?
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
io, nella mia auto, ho i sensori di parcheggio e la webcam posteriore ma erano già stati installati dal concessionario....devo dire che è una figata pazzesca
l'udm considera l'auto uno status symbol?
adoro le belle auto, ma da un paio d'anni a Milano uso solo la bici, non piu' multe e stress da parcheggio
peccato che ci siano 4 ciclabili in croce.....
e l' uddm se ha una bici quale?
con che frequenza la usa?
e se il fine settimana fa itinerari quanti km fa?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Sì, ho una bici con le marce (e da qui si capisce quanto io ne conosca di nomi e modelli)... nel box perché la uso poco. Non so come faccia l'updm a girare a Milano in bici, roba da ammazzarsi o farsi ammazzare... gli itinerari sono brevi: dal box al cortile per gonfiare le gomme irrimediabilmente a terra per il mancato uso, e percorso inverso..
D'agosto non saprei, non partiamo mai in estate visto che viviamo in una isola magnifica, ci godiamo le spiagge e il mare che qui é fantastico.
In giugno consiglio Punta Cana (repubblica dominicana).
Per le feste di fine d'anno trovo molto bene Barcellona (ci siamo stati 3 volte)
Noi quest'anno andiamo a festeggiare l'anno nuovo in Marocco.
L'Udm in amore preferisce una dolce bugia o l'amara verità?
"Per vivere con onore bisogna struggersi, turbarsi, battersi, ricominciare da capo e buttare via tutto,
Appassionato non saprei, noi partiamo in viaggio 3 volte l'anno.
L'Udm in amore preferisce una dolce bugia o l'amara verità?