[O.T.] Basket NBA
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Basket NBA
si vero jackson è un elemento simile.
non dimentichiamo gilbert arenas e javaris crittenton con le pistole negli spogliatoi.
lo stesso allen iverson aveva detto che se non era per il basket avrebbe fatto la fine di molti dei suoi amici.
alla fine il basket, ma non solo, è la salvezza di questi ragazzi
non dimentichiamo gilbert arenas e javaris crittenton con le pistole negli spogliatoi.
lo stesso allen iverson aveva detto che se non era per il basket avrebbe fatto la fine di molti dei suoi amici.
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
mi ricordo di jackson un racconto di Federico Buffa, raccontava che nell'armadietto captain jack aveva una bandana segno di riconoscimento e di affigliazione ad una delle gang più importanti e violente degli afroamericani
la cosa strana è che un elemento come Jackson vada d'accordo con uno come Tim Duncan, o almeno così sostengono Buffa e Tranquillo che hanno agganci in quel di San Antonio, ma dai comportamenti e gli atteggiamenti in panchina di TD con captain Jack deve essere vero
la cosa strana è che un elemento come Jackson vada d'accordo con uno come Tim Duncan, o almeno così sostengono Buffa e Tranquillo che hanno agganci in quel di San Antonio, ma dai comportamenti e gli atteggiamenti in panchina di TD con captain Jack deve essere vero
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
Beh sai ti posso dire che il basket avrebbe potuto salvare anche me,ma devi avere qualcosa di grande dentro per non far vincere le dipendenze e la malavita come ho fatto io(giocavo nella primavera dell'armani e mi allenavo anche con la serie A).il basket può darti una mano si,ma sei tu prima di tutti che devi volerlo..Masuka ha scritto:si vero jackson è un elemento simile.
- kenpachi17
- Nuovi Impulsi
Lakers-Thunder bellissima partita con ron ron che torna ad essere il solito neanche un anno dall'ultima espulsione poi kobe che porta kevin durant a scuola dicendogli:"Segna segna tanto quando i tiri contano te li sbagli io invece li metto ci si rivede ai playoff caro"
- kenpachi17
- Nuovi Impulsi
Lakers-Thunder bellissima partita con ron ron che torna ad essere il solito neanche un anno dall'ultima espulsione poi kobe che porta kevin durant a scuola dicendogli:"Segna segna tanto quando i tiri contano te li sbagli io invece li metto ci si rivede ai playoff caro"
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
I Play-off di quest'anno sono, come sempre del resto, molto interessanti.
I mie Boston difficilmente, anche data l'età media delle stelle, potranno regalare grandi sorprese.
Nel primo turno ci toccherà una tra Atlanta e Orlando. Personalmente preferirei i Magic ma credo che alla fine affronteremo gli Hawks con il fattore campo a nostro favore. Francamente oltre il primo turno non credo si vada. Mai dire mai, questo si, però le possibilità sono quelle che sono.
I mie Boston difficilmente, anche data l'età media delle stelle, potranno regalare grandi sorprese.
Nel primo turno ci toccherà una tra Atlanta e Orlando. Personalmente preferirei i Magic ma credo che alla fine affronteremo gli Hawks con il fattore campo a nostro favore. Francamente oltre il primo turno non credo si vada. Mai dire mai, questo si, però le possibilità sono quelle che sono.
Vista ieri sera la partita Lakers-Thunder....
La gomitata di Ron Matta World Peace all' inizio anche a me era sembrata involontaria, ma a guardare bene, povero Harden se fosse rimasto in campo magari OKC avrebbe vinto, anche perchè visto la prestazione disastrosa di Westbrook, la capacità realizzativa del barbone avrebbe fatto molto comodo...
Kobe si dimostra ancora di più un campione e di una importanza cruciale nei momenti difficili, al contrario i Durant, che ha segnato più di lui, ma alla fine ha perso.....personalmente ieri sera sono rimasto molto colpito da Ibaka....6 stoppate a altrettante mancate di un soffio, se Westbrook invece di duettare solo con KD, si decidesse a passare la palla anche sotto canestro, magari lui e Perkins avrebbero qualcosa in più da dire...
La gomitata di Ron Matta World Peace all' inizio anche a me era sembrata involontaria, ma a guardare bene, povero Harden se fosse rimasto in campo magari OKC avrebbe vinto, anche perchè visto la prestazione disastrosa di Westbrook, la capacità realizzativa del barbone avrebbe fatto molto comodo...
Kobe si dimostra ancora di più un campione e di una importanza cruciale nei momenti difficili, al contrario i Durant, che ha segnato più di lui, ma alla fine ha perso.....personalmente ieri sera sono rimasto molto colpito da Ibaka....6 stoppate a altrettante mancate di un soffio, se Westbrook invece di duettare solo con KD, si decidesse a passare la palla anche sotto canestro, magari lui e Perkins avrebbero qualcosa in più da dire...
Orlano senza Howard è destinata a perdere contro chiunque al 1 turno credo, il 1 turno più interessante credo sarà Knicks Vs Heat, tutt' altro che scontato per me soprattutto se Anthony Studamire e Lin riescono a coesistere e giocare insieme....Termopiliano ha scritto:I Play-off di quest'anno sono, come sempre del resto, molto interessanti.
orlando senza howard perde sopratutto il gioco perimetrale, nel senso che le difese possogno giocare contro il loro tiro da 3, tanto sotto canestro senza howard chiunque dovrebbe riuscire a difendere senza grossi problemisanji ha scritto:Orlano senza Howard è destinata a perdere contro chiunque al 1 turno credo, il 1 turno più interessante credo sarà Knicks Vs Heat, tutt' altro che scontato per me soprattutto se Anthony Studamire e Lin riescono a coesistere e giocare insieme....
Knicks Vs Heat, potrebbe non essere così scontata, certo che pensare di creare una chimica di squadra tra Anthony Studamire e Lin nei playoff è dura sopratutto contro la difesa degli heat che chiaramente salirà di livello ed intensità
io vedo ad ovest una mina vagante in dallas, più o meno si accoppiano con tutti e in più c'è il tedesco che un paio di partite a serie te le può vincere da solo
sempre ad ovest gli spurs hanno tutte le carte in regola per arrivare in fondo, i big 3 sono arrivati in fondo in ottima forma e in più la panchina è di livello assoluto
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
sanji ha scritto:Vista ieri sera la partita Lakers-Thunder....
Orlando senza Howard è destinata a perdere contro chiunque al 1 turno credo, il 1 turno più interessante credo sarà Knicks Vs Heat, tutt' altro che scontato per me soprattutto se Anthony Studamire e Lin riescono a coesistere e giocare insieme....Termopiliano ha scritto:I Play-off di quest'anno sono, come sempre del resto, molto interessanti.
Per quanto riguarda la gomitata di Ron Artest (io continuo a chiamarlo così) il giocatore in questione ha ampiamente dimostrato di essere un uomo da 4 soldi. Come giocatore ha indiscutibili qualità, ma come "persona" lascia davvero a desiderare. A me è sembrata volontaria da subito, il replay toglie comunque ogni dubbio.
Sugli Orlando Magic. Per arrivare 5' hanno bisogno di vincere le ultime due partite e sperare che gli Hawks perdano entrambe le gare restanti. Diciamo che al 99% Atlanta sarà 5' e quindi ce la troveremo al primo turno dei play-off. Indiana (3') dovrà quindi vedersela con i Magic, penso non avranno difficoltà ad eliminarli.
Per quanto riguarda il potenziale Miami Heat-New York Knicks, effettivamente se i New York sono al completo possono dire la loro. LBJ e compagni sono ovviamente favoriti, ci mancherebbe altro, ma potrebbe venir fuori una serie interessante.
è vero che nei play-off le squadre di veterani probabilmente sanno mantenere più sangue freddo, anche se io spero che i Mavericks prendano tanti di quei calci in culo da Durant e soci (se arrivano 7 alla fine) , ma anche questo non è detto..
Intanto stanotte si è deciso anche l' ottavo posto a Est che è di Filadelfia....manca solo l' ultimo posto a Ovest ed è fatta oi via al toto play-off
Miami secondo me è forte, ma a livello di panchina non è tra le migliori , sicuramente New York da questo punti di vista è messa meglio....e anche come centro i Knicks hanno Chandler, Miami??
Intanto stanotte si è deciso anche l' ottavo posto a Est che è di Filadelfia....manca solo l' ultimo posto a Ovest ed è fatta oi via al toto play-off

Miami secondo me è forte, ma a livello di panchina non è tra le migliori , sicuramente New York da questo punti di vista è messa meglio....e anche come centro i Knicks hanno Chandler, Miami??
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
I Knicks del dopo D'Antoni sono cresciuti molto, ma restano comunque una squadra indecifrabile. Gli Heat sono e restano (secondo me) i favoriti per il titolo, diciamoci la verità, non dovessero vincerlo neanche quest'anno sarebbe uno psicodramma sportivo.sanji ha scritto:è vero che nei play-off le squadre di veterani probabilmente sanno mantenere più sangue freddo, anche se io spero che i Mavericks prendano tanti di quei calci in culo da Durant e soci (se arrivano 7 alla fine) , ma anche questo non è detto..
Su Ron Artest/Metta World Peace...
http://it.eurosport.yahoo.com/23042012/ ... senso.html
Voci dicono che sarà squalificato per tutta la stagione...
per ora mi limito a sparare le due finali: Spurs-Thunder e Heat-BullsTermopiliano ha scritto:
I Knicks del dopo D'Antoni sono cresciuti molto, ma restano comunque una squadra indecifrabile. Gli Heat sono e restano (secondo me) i favoriti per il titolo, diciamoci la verità, non dovessero vincerlo neanche quest'anno sarebbe uno psicodramma sportivo.
Su Ron Artest/Metta World Peace...
http://it.eurosport.yahoo.com/23042012/ ... senso.html
Voci dicono che sarà squalificato per tutta la stagione...
unica incognita è Westbrook, giocatore che adoro, ma senza cervello e senza esperienza, quindi farà perdere oklahoma, spero il più lontano possibile

sulla questione MWP, il regolamento dice da 2 a 5 giornate di squalifica per una gomitata volontaria, ma direi che si andrà più in la. voci dicono fino al ritorno di Harden, altre voci dicono raddoppiando le giornate che dovrà saltare Harden. vedremo. comunque commozione celebrale per il barba. a una persona normale gli staccava la testa. facile
Il problema di Westbrook è che passa la palla poco o niente e quando lo fa solo per KD....mentre ieri la prestazione di Ibaka dovrebbe far riflettere l' allenatore i Thunder devono sfruttare meglio l' area sotto canestro in attacco Perkins e Ibaka possono dire la loro sotto, contro (quasi) chiunque in NBA...
alla fine 7 gare di sospensione per MWP, di cui 6 saranno di PO, allo stato attuale i lakers dovrebbero vedersela con denver, serie non facile sopratutto perchè denver non ha una super star su cui basa il suo gioco ma il peso dell'attacco viene diviso tra i vari giocatori
leggendo forum di basket, in molti chiedevano una squalifica che ponesse fine alla stagione di MWP, però alla fine sembra passata la tesi che la NBA abbia punito l'ex ron artest e di riflesso i lakers, con una squalifica dura ma che non incide totalmente sulla stagione dei laker o meglio li penalizza nel breve, rischio di uscita al primo turno, ma dal secondo turno si torna alla normalità salvo restando secondo me un'attenzione da parte della lega e degli arbitri per tutto quello che succederà in campo provocazioni, risse ecc. con squalifica pronta sopratutto per MWP
leggendo forum di basket, in molti chiedevano una squalifica che ponesse fine alla stagione di MWP, però alla fine sembra passata la tesi che la NBA abbia punito l'ex ron artest e di riflesso i lakers, con una squalifica dura ma che non incide totalmente sulla stagione dei laker o meglio li penalizza nel breve, rischio di uscita al primo turno, ma dal secondo turno si torna alla normalità salvo restando secondo me un'attenzione da parte della lega e degli arbitri per tutto quello che succederà in campo provocazioni, risse ecc. con squalifica pronta sopratutto per MWP
avevo letto che le 7 giornate erano date dal fatto che MWP ad un certo punto chiude gli occhi e quindi POTREBBE essere involontario o quanto meno non sapesse cosa stava facendo. mi sembra ricidolo ma tant'è.
sabato al via i playoff!!
sabato al via i playoff!!