buon 25 aprile, aadiaadizoo87 ha scritto:Mi farei inculare da questo uomo, l'emblema TEDESCO in tutto e per tutto.
AMO questa Razza.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
buon 25 aprile, aadiaadizoo87 ha scritto:Mi farei inculare da questo uomo, l'emblema TEDESCO in tutto e per tutto.
AMO questa Razza.
scb ha scritto:Ecco si, rispetto a sciaustaus preferisco ozil boateng e khedira. Più teutonici e simpatici
metti le faccine alla fine, pensando di essere un dritto.aadizoo87 ha scritto:C'è posto per un menage a trois se vuoi, tranquilloCanellaBruneri ha scritto:aadizoo87 ha scritto:Mi farei inculare da questo uomo, l'emblema TEDESCO in tutto e per tutto.
AMO questa Razza.
E' proprio più forte di te.....
E fattela na risata per DDIO!CanellaBruneri ha scritto:metti le faccine alla fine, pensando di essere un dritto.aadizoo87 ha scritto:C'è posto per un menage a trois se vuoi, tranquilloCanellaBruneri ha scritto:aadizoo87 ha scritto:Mi farei inculare da questo uomo, l'emblema TEDESCO in tutto e per tutto.
AMO questa Razza.
E' proprio più forte di te.....
In realtà sei solo agghiacciante, se capisci quel che scrivi, oppure un cretino integrale, se non lo capisci.
A te la scelta
resti ripugnante. Fai il simpatico per evitare il ban, tutto quiaadizoo87 ha scritto:
E fattela na risata per DDIO!
Basically Canella
a grande richiesta, un grande classico!!!SoTTO di nove ha scritto:Comunque basta parlare di champoins...concentriamoci sul fatto più importante, ormai si può dire che la Juve ha vinto lo scudetto!