[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
dopo mesi.. torno in queste lande
come state? ero al friuli oggi pomeriggio.. in curva bianconera.. che dire? nulla... mi spiace per il real, ma il calcio è questo.. adesso forza bayern!!

Rico
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
La fornero ingoia perórufus t. firefly ha scritto:beh, no, ora è il tempo della sobrietàfedericoweb ha scritto:appunto......scb ha scritto:Ecchevvuoichessia... A Milano. La piccionaia d'Europa...
qui da noi pieno di veline, letterine, zoccoline pronte a tutto !
provate a mandargli la fornero
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
attenzione, caduta dei!
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
-
- Storico dell'impulso
Tranne quando affrontano la Nazionale italiana.il mauri ha scritto:Il calcio è uno sport che si gioca undici contro undici e alla fine vincono i tedeschi (Gary Lineker)
bisogna aggiungere altro???
- aadizoo87
- Veterano dell'impulso
Modestamente...aadizoo87 ha scritto:Comunque la finale sarà Bayern-Chelsea...
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Davvero ! Pero' DiMatteo con le grandi orecchie ha feeling !tiffany rayne ha scritto:Beh era anche l'ora, la Germania non vinceva piu' la coppa dalle grandi orecchie da oltre dieci anni.
Certo che se invece vince il Chelsea...che roba. Mai vincitore fu meno annunciato.

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
e non sai come usa lo strap-onscb ha scritto:La fornero ingoia perórufus t. firefly ha scritto:beh, no, ora è il tempo della sobrietàfedericoweb ha scritto:appunto......scb ha scritto:Ecchevvuoichessia... A Milano. La piccionaia d'Europa...
qui da noi pieno di veline, letterine, zoccoline pronte a tutto !
provate a mandargli la fornero
- sandocan19
- Storico dell'impulso
Bayern strafavorito per la vittoria finale....gioca in casa e al Chelsea manca mezza squadra...oltre ad essere nettamente superiore ....
però....attenti al culo di Di Matteo....io tifo per lui

però....attenti al culo di Di Matteo....io tifo per lui

Minchia di Matteo è peggio di et
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- super_super
- Storico dell'impulso
vogliamo parlare di quella merdaccia di Kakà ? 

-
- Storico dell'impulso
Comunque complimenti alla federazione spagnola, ha fatto giocare Barcellona-Real Madrid nel mezzo delle semifinali di Champions. Il suicidio perfetto, entrambe mi sono parse spompate fisicamente e mentalmente.
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Sono indeciso, il Chelsea non ha ancora vinto una Champions, ma non me la sento di augurare una sconfitta in casa al Bayern... E' un male che non va augurato a nessuno.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
il bello è che parla l'italiano come enrico montesano quando fa la romantica signorina inglesescb ha scritto:Minchia di Matteo è peggio di et
mooolto pitcioresco
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Una squadra che per 180 minuti pensa solo a difendersi deve solo che perdere
E me ne sbatto il cazzo che l'allenatore sia italiano, il Chelsea è stato vergognoso e non dimentico le sceneggiate per perdere tempo con il Napoli con Drogba prima attrice
se il calcio fosse quello che gioca il Chelsea non guarderei una sola partita
E me ne sbatto il cazzo che l'allenatore sia italiano, il Chelsea è stato vergognoso e non dimentico le sceneggiate per perdere tempo con il Napoli con Drogba prima attrice
se il calcio fosse quello che gioca il Chelsea non guarderei una sola partita
L'importante è che quello sbruffone di Mou non abbia l'occasione di frantumarci i coglioni autoesaltandosi per essere l'unico allenatore della storia ad aver vinto la champions con 3 squadre diverse. Forse in futuro succederà, ma per ora va benissimo che l'abbia presa in culo. Ottimo anche che il Barça non abbia vinto NULLA dopo essere stata la squadra più glorificata di tutti i tempi da moltissimi giornalisti ed appassionati...anche qui sul forum c'è gente che non li ha mai cagati ed ora che si era messa ad idolatrarli ha assistito a 2 sconfitte pesantissime in 3 giorni. Finale? Chissene. I tedeschi non mi stanno simpatici ma è tutta la Champions che giocano alla grande. Il Chelsea come dice Zeta ha fatto finora solo un catenaccio vergognoso ma è allenato dall'outsider Di Matteo che ha tutta la mia simpatia ed il mio sostegno. Vada come vada, se verrà premiato il merito saranno i tedeschi, se prevarrà il cuore gli inglesi.
AMETEUR P.S.K.