Non riesco a trovare le divise, ci sono soltanto quelle della marina e non mi piacciono! Voglio quelle dei CommandierBarabino ha scritto:alla prossima convention dei fumetti
voglio vederti in cosplay da guardia di confine sovietica

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Non riesco a trovare le divise, ci sono soltanto quelle della marina e non mi piacciono! Voglio quelle dei CommandierBarabino ha scritto:alla prossima convention dei fumetti
voglio vederti in cosplay da guardia di confine sovietica
ahahah guarda che queste sono 2 foto che ho preso da internet. Giusto per far capire di che parlowolf.55 ha scritto:...umhhh...bellavista ha scritto:In questi giorni ho addocchiatto una coppia di orologi Rolex Air-King. Uno bianco e uno nero.
Ieri ho comprato il nero, domani vado a prendere il bianco.
Gli Air-King li trovo semplicemente splenditi:
misa che con il nero ti hanno rifilato un fondo di magazzino...
si' puoi fare unabellavista ha scritto: Se ci scrivo superzeta posso fare una aldo moro
la descrizione corrisponde al paperoBarabino ha scritto: A.A.A. Alto moro ciuccia cazzi cell.345-123456
ma non potevi prendere UN orologio serio invece che due rolès ?bellavista ha scritto:Dato che aprire i link diventa difficile![]()
buttalo via e compra un orologio veroThe Dark Knight ha scritto:Neanche un mese di vita che il vetrino dell'orologio si è scheggiato. E' un Guess sotto garanzia ma non penso che copra il danno, quanto costa la sosituzione del vetro?
quello nero è bellissimo....bellavista ha scritto:ahahah guarda che queste sono 2 foto che ho preso da internet. Giusto per far capire di che parlowolf.55 ha scritto:...umhhh...bellavista ha scritto:In questi giorni ho addocchiatto una coppia di orologi Rolex Air-King. Uno bianco e uno nero.
Ieri ho comprato il nero, domani vado a prendere il bianco.
Gli Air-King li trovo semplicemente splenditi:
misa che con il nero ti hanno rifilato un fondo di magazzino...
Esatto: sembra piccolo, ma è puro understatement ed eleganza senza tempo.klopp ha scritto:bravo, reverso classic in genere è snobbato per le misure ma è classe pura.