se proprio proprio devo....
avrei preferito un'inversione di colori: scarpe verdi (o beige...che adoro scamosciate) e suola rossa.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
se proprio proprio devo....
Me l'ero persa..CanellaBruneri ha scritto:Per non dimenticare:
silvia79 ha scritto:Mi rimetto in gioco,sono pronta ad accettare le inevitabili critiche,a condizione di mantenere il rispetto della mia persona e non essere offensivi
Grazie
Silvia79
Pronti:Drugo ha scritto:
A che giron.. ehm, a che pagina devo scendere per le reazioni?
Ah si,ora ricordo.CanellaBruneri ha scritto:Pronti:Drugo ha scritto:
A che giron.. ehm, a che pagina devo scendere per le reazioni?
viewtopic.php?f=2&t=21754&hilit=silvia79
Gambo192 ha scritto:Ma smettetela con sti piedi
192 minutiTennista ha scritto:Gambo192 ha scritto:Ma smettetela con sti piedi![]()
![]()
... novantadue minuti di applausi!!!...
![]()
![]()
Gambo192 ha scritto:192 minutiTennista ha scritto:Gambo192 ha scritto:Ma smettetela con sti piedi![]()
![]()
... novantadue minuti di applausi!!!...
![]()
![]()
No sono due ... parrocchie diverse, l'avatar è tratto da una collezione Gianmarco Lorenzi, fotografo Andy Julia.pan ha scritto: Sono le stesse dell'avatar?
Credo l'alluce sinistro più brutto della storia...CanellaBruneri ha scritto:Per non dimenticare:
silvia79 ha scritto:Mi rimetto in gioco,sono pronta ad accettare le inevitabili critiche,a condizione di mantenere il rispetto della mia persona e non essere offensivi
Grazie
Silvia79
Lonewolf ha scritto:Credo l'alluce sinistro più brutto della storia...CanellaBruneri ha scritto:Per non dimenticare:
Grazie
Silvia79
Non è un rettilario perchè i camalonti sono arboricoli, ho una grande rete che usano come habitat...
Non voglio rivangare antichi disgusti. Però devo dire che col quattro sei stato un gran signore.federicoweb ha scritto:unghie tagliate male, malisssssimo
Colore osceno e dato male
piede secco e dalla pelle disidratata
segno di cinturino dato da calzatura-sandalo tolta da poco...
calzatura-ciabattina da forma quadrata vecchia di qualche anno
colore orribile e datato
voto generale 4
araxe ha scritto:Lonewolf ha scritto:Credo l'alluce sinistro più brutto della storia...CanellaBruneri ha scritto:Per non dimenticare:
Grazie
Silvia79
UGUALI!!!!!!!!!!!!!![]()
a me piace, tutte le dita sembrano quei biscotti al burro con la ciliegia in mezzo.
hai presente.