Esatto..chemical records.co.uk mi pare,e sei apposto.Plo Style ha scritto:Se acquisti on line non è cosi arduo trovare le puntine...CanellaBruneri ha scritto:dada ha scritto:Ho fatto un affarone (credo, diobono). Ho deciso di ricominciare da qui (Technics SL 1900):CanellaBruneri ha scritto:Capisci che il digitale taglia frequenze in basso ed in alto (soprattutto in basso), e, si comincia, per chi è stato tanto maniaco od accorto da conservare il proprio giradischi, la caccia alle puntine nuove (caccia non facile) e ne fa scorta, e capisce che alla fine del giro, come quando devi chiudere un accordo, il 33 è il massimo, e recuperi gesti, come estrarre dalla busta, appoggiare sul piatto, spolverare i microsolchi (dall'interno verso l'esterno, mi raccomando), maneggiare il braccio della puntina con il dito sotto la linguetta con la fluidità e la delicatezza, gesti che credevi dimenticati.
E torna la Musica
Wow!
Ottimo piatto: mi raccomando, sono palloso lo so, fare incetta di puntine
Linciatemi,ma il giorno dopo che suonavo i vinili,passavo una mezz ora buona a rimetterli nelle rispettive custodie