tiziana ha scritto:dio che palle
est spiega dai.. di la tua .. visto che li deve immaginare da solo spiegali tu a romeo i motivi per i quali a volte lo attacco..
romeo smeplicissimo, prima che ti riabilitassero e qualcuno ti nominava chiedevo .. e dai ma che vi ha fatto sto romeo? sicuramente esagrate non sara cosi terribile..
ma dio bono romeo
come sei rientrato.. e ste straniere e ste italiane con cattiva educazione, e le straniere scopano melgio, e le straniere prendono caziz la prima sera, e le straniere qui e le straniere li.
e le italiane non sanno fare i pompini, e le italiane la prima sera non le danno, e le italiane non sanno fare anal, e le italiane godono male, urlano poco, urlano troppo ed è colpa della religione e della famiglia.
vabe solo poche delle frasi che hai scritto
ah no scusa ero un clone di non so chi.. poi di papero.. poi che i nuovi come me dovevano rispettare i vecchi come te.. e varie
capito ora?
cmq... uno del forum ha provato con me, una rumena.. io .. e un suo amico.. chiedigli chi sa succhiare il cazzo.. io o la rumena...
anzi no.. è nei patti che cose private restarono quindi non importa
ripeto la domanda.. che cazzo di italiane hai incontrato?
breve off ciao

ciao tiziana ti ritrovo pure qua
noto che lo sirito dle topic è goliardico..
cmq convengo con romeo che in italia le fanciulle statisticsmente siano più "difficili" che non fuori
ricordo un post sul forum di netwixon:IN CERTI POSTI UN SORRISO COMPRA PIù DI 100 EURO(parlando di est europa)
chiaramente è sbgaliato generalizzare perchè in italia ci sono delle signore ragazze..notevolisisme..
peró noto, girando anche un po, che da noi una fetta di ragazze più grossa che non in altri paesi guarda:portafolgio, auto posseduta, dotazione muscolare e abbronzatura..(non necessariamente in quest'ordine).
se non si portano buone referenze su questi argomenti si è esclusi a priori..manco 4 chiachere..(non dico di darmela..dico 4 chiacchere..)
ripeto, sbagliato generalizzare, ma è 1 cosa che salta all'occhio..
un amico svedese commentava stupito l'atteggiamento distaccato delle ragazze italiane in una disocteca del torinese poco tempo fa...
ripeto..non sto generalizzando
sono convinto che tiziana e altre migliaia di ragazze italiane fanno tranquillamente le scarpe alle ragazze straniere..(parlo x esperienza..non con tiziana!specifico..)
peró la differenza in percentuale c'è..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.