[O.T.] Parole che non sopporto
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Parole che non sopporto
son cose
ma anche no
che angoscia
tanta roba
una fettina di culo
ha il suo perché
tutta la vita
bastardo inside
faccialibro
a nastro
ma anche no
che angoscia
tanta roba
una fettina di culo
ha il suo perché
tutta la vita
bastardo inside
faccialibro
a nastro
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.
organico es. cibo organico, fragole organiche.
Do not speak, unless it improves on silence
- Antonchik
- Storico dell'impulso
mi accodo, ho provato una rabbia indicibile leggendo la tua enumerazione.marziano ha scritto:son cose
ma anche no
che angoscia
tanta roba
una fettina di culo
ha il suo perché
tutta la vita
bastardo inside
faccialibro
a nastro
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
senti una cosa
faccialibro
un saluto
bella zio/a
x k e altro per abbreviare
e tutte le ovvietà, soprattutto: meglio di niente!
faccialibro
un saluto
bella zio/a
x k e altro per abbreviare
e tutte le ovvietà, soprattutto: meglio di niente!
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
Non avevo una lista di parole che non sopporto.. poi però leggendo il post sulla Minetti..
Tutte le parole straniere che in realtà hanno un corrispondente in italiano (o frasi che evidentemente fanno figo.):
briffare (??), Station (cit. Minetti)
Ho fatto un up'n down da Milano..
Tutti i diminutivi/vezzeggiativi inutili:
carinissimo, giustissimo, delicatissimo, amorino ecc..
Tutte le parole straniere che in realtà hanno un corrispondente in italiano (o frasi che evidentemente fanno figo.):
briffare (??), Station (cit. Minetti)
Ho fatto un up'n down da Milano..
Tutti i diminutivi/vezzeggiativi inutili:
carinissimo, giustissimo, delicatissimo, amorino ecc..
Someday we'll look back on this and it will all seem funny.
Le prime che mi vengono in mente....
Budgiare (invece di timbrare)
misunderstanding (invece di equivoco, incomprensione)
Budgiare (invece di timbrare)
misunderstanding (invece di equivoco, incomprensione)
anxxur ha scritto:Quindi confermi che non c'è più la primavera, ovvero una mezza stagione.tafano ha scritto:mi danno fastidio quelli che dicono "Non ci sono più le mezze stagioni". Ma che cazzo, ogni anno ci sono due mesi di gelo polare, due mesi di caldo tropicale e otto mesi di autunno!!!
beh, ma c'è l'autunno!!!

"nun so più er'ghepardo d'una volta"... "eh, sarà sto buco d'aazoto!!!"
lovovmailaif
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
-
- Storico dell'impulso
Tempo fa qualche forumista aveva citato amo'
Non ne avevo ben compreso la devastante portata, perché a Bologna non la sentivo dire.
Ora anche qui amo' sta dilagando, specialmente nella versione urlata, quando si parla al cellulare (magari in autobus).
Non ne avevo ben compreso la devastante portata, perché a Bologna non la sentivo dire.
Ora anche qui amo' sta dilagando, specialmente nella versione urlata, quando si parla al cellulare (magari in autobus).
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
Si usa anche gio' per gioia.. insopportabile.anxxur ha scritto:Tempo fa qualche forumista aveva citato amo'
Do not speak, unless it improves on silence
- pan
- Storico dell'impulso
Questa sera non sopporto tutti coloro che utilizzano a qualsiasi titolo il segno grafico ' in luogo dell'apostrofo ’
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
-
- Storico dell'impulso
Se ti riferisci al sottoscritto, quanto sopra è ciò che passa la tastiera.pan ha scritto:Questa sera non sopporto tutti coloro che utilizzano a qualsiasi titolo il segno grafico ' in luogo dell'apostrofo ’
scb ha scritto:lovovmailaif
peraltro stupenda canzone..
- pan
- Storico dell'impulso
Ma no, mi riferisco a tutti, principiando da me. Per farlo, se hai windows,devi tenere premuto il tasto alt e digitare 0146, quando rilasci il 6 appare il magico apostrofo. L’avevo scoperto tempo fa e ora mi è tornato in mente.anxxur ha scritto:Se ti riferisci al sottoscritto, quanto sopra è ciò che passa la tastiera.pan ha scritto:Questa sera non sopporto tutti coloro che utilizzano a qualsiasi titolo il segno grafico ' in luogo dell'apostrofo ’

Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
-
- Storico dell'impulso
amopan ha scritto:Ma no, mi riferisco a tutti, principiando da me. Per farlo, se hai windows,devi tenere premuto il tasto alt e digitare 0146, quando rilasci il 6 appare il magico apostrofo. L’avevo scoperto tempo fa e ora mi è tornato in mente.anxxur ha scritto:Se ti riferisci al sottoscritto, quanto sopra è ciò che passa la tastiera.pan ha scritto:Questa sera non sopporto tutti coloro che utilizzano a qualsiasi titolo il segno grafico ' in luogo dell'apostrofo ’
(c ho provato ma non funziona)