ottimo..mi hai dato le precisazioni che cercavoestdipendente ha scritto:Beh e' semplice......la sacra triade bocca/fica/culo piace a tutti. chiaro che se sei dittatore dello stato libero di bananas ne puoi avere come se piovesse, da li' a diventare sessodipendenti ci vuole poco. le droghe esaltano le sensazioni che ti da' il sesso, se sei pieno di soldi e non devi lavorare un cazzo il passo a diventare drogati e' breve.nik978 ha scritto:disocrsi interessanti.
faccio una divagazione
è buffo notare come molti gerarchi di varie dittature di ogni "colore" fossero puttanieri-sessodipedeneti-drogati..
non per fare una analisi di parte (vi riporto solo quello che so che purtroppo sta da una parte sola...)
è noto colme hitler fosse coprofago..e avesse perversioni parecchio spinte..si narra che una sua compagna si suicidó dopo una notte con lui..(da verificare cmq..)
sesso, puttane e droga girovagavano un po tra tutti..
inoltre è arcinoto che se un locale ha i clienti "giusti" (politici..e simili) non chiuderà mai o non avrà mia problemi di prostituzione o simili..
per quanto riguardsa il giappone..non conosco molto la cultura giapponese, ma osservando cosa ci arriva dal giappone si nota come pratiche estreme..(più tipiche di paesi disagiati) siano all'ordine del giorno nella pornografia nipponica...non so peró cosa ci sia dietro..
hitler non era coprofago, era coprofilo. aveva un tavolo di vetro sul quale faceva defecare le sue amanti (compresa la nipote geli raubal che rivelo' questa particolare perversione del fuehrer) mentre stava sdraiato sotto.
due sue amanti si suicidarono ma non dopo una notte bensi' dopo essere state lasciate da lui. fornte: the psichopathic god, non mi ricordo l'autore. lo lessi qualche anno fa negli USA.
del giappone non so nulla.
grazie.
sono d'accordo sul discroso triade..
sul giappone il disorso è strano..un paese dove apaprentemtne non c'è censura.
dove ci sono decine di produzioni legate a scat, pissing estremo.e cose che solo in brasile e in ex urss trovi.(anche in germania)
.(dove x pochi soldi le ragazze si prestano volentieri a pratoche eccessive..)
peró le giapponesi non credo siano tutte morte di fame..ci sono decine di film e programmi dove le ragazze vengono "clisterate" e messe in starda in modo che se la perdano mentre camminano
dove sono ricoprte di feci e anhce li fatte girare bellamente x le strade delle città ..
e così via..
esempio è la Giga japan che tratta solo pantypooping e scat/enema..