[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#62266 Messaggio da scb »

Bola ha scritto:Ma di questo che ne pensano i milanisti?

http://www.fantagazzetta.com/approfondi ... lan-159788
si è rotto il ginocchio più volte
ha 27 anni, quindi non più di primo pelo
aveva dei limiti di autostima
stava per morire di malaria

Credo che il prospetto sia pienamente da Milan
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#62267 Messaggio da federicoweb »

a parte 1-2 risultati non indovinati nella mia tabella si avvicina lo spettro vittoria Juve, finiremo a pari punti e vincera' per scontri diretti

Son quelli che han meritato sul campo
che han tenuta fisica e voglia
motivati ed incazzati

ma non e' ancora finita..... non molliamo, non si sa mail, il calcio riserva spesso sorprese :imslow:
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#62268 Messaggio da bocha »

E' da ieri sera che ho le mani nelle parti intime...è un susseguirsi di gufate, basta vedere i titoli dei quotidiani sportivi.....
E andiamoci piano......abbiamo sempre sofferto con le piccole.....

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#62269 Messaggio da Lonewolf »

Capitanvideo ha scritto:
Lonewolf ha scritto: E poi, gol di Muntari a parte (rompe i coglioni pure a me ricitarlo, ma tant'è...),
Il gol di Muntari conta moltissimo, col Milan a +7 non credo proprio la Juve avrebbe vinto lo scudo.

Detto questo, vi hanno regalato rigori ridicoli mentre a loro no, quindi nulla da recriminare, in fondo siete due strisciate dimmerda.

Credo sia lo scudo più meritato che abbiano vinto negli ultimi 20 anni.

Voglio la terza stella sulle maglie, voglio ricominciare a disprezzarli.
Capitano, sti cazzi, mai ho commentato episodi a favore o contro. Il gol non gol di Muntari non fa il paio coi rigori ridicoli concessi (2-3 al massimo), che pur ci sono stati, perchè è onesto ammettere che ci sono stati fischiati anche diversi fuorigioco ridicoli, l'ultimo ieri a Ibra che aveva segnato. Senza aggiungere il gol non gol di Robinho a Catania (che fosse entrato del tutto o meno, bisogna sottolineare la sicurezza con cui non è stato concesso nonostante fosse al limite). Ma questi sono giochini del cazzo, perchè una grande squadra avrebbe vinto contro tutto e tutti. Stop.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

cesidio
Primi impulsi
Primi impulsi

#62270 Messaggio da cesidio »

super_super ha scritto: la juve l'anno prossimo si avrà la champions ma spenderà i soldi seri in estate
Per prendersi gente come Pirlo. Non credo che il Milan abbia sbagliato calciomercato. Gli juventini stessi al fantacalcio Buffon a parte evitano i giocatori della juve come la peste.

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#62271 Messaggio da Soniaaquino »

theinvoker ha scritto:si ma i soldi bisogna spenderli bene....non è che i vari tiago,almiron,melo,diego ecc ecc li abbiamo pagati poco...
I soldi son stati spesi anche in questi anni.
si ma non abbiamo più blanc e secco tra le palle...il che è già un vantaggio.
poi c'è anche da dire che la politica intrapresa dalla Juve mi piace: sta comprando i miglior giovani 1992-1993 del mercato europeo...leali-curti-bouye-applet e prox Varatti..in più quest'estate punterà ad un centrale(o esterno)..un centrocampista e 2 attacanti e qui si andrà sulla qualità.
dietro sembra che la juve punti o dedè o astori..al centrocampo uno tra asamoah-kuzmanovic o diarra del real e davanti un'esterno stile robben(anche se secondo me non arriverà lui) ed un punta e qui la juve è davanti a tutti su Van Pierse(dietro suarez e dzeko)..secondo me il milan per rifare la squadra ,come l'inter,gli ci vorranno anni

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#62272 Messaggio da katmandu69 »

Razor77 ha scritto:PIANTATELA IMMEDIATAMENTE DI PORTARE SFIGA CON STELLE, STELLINE, COSTELLAZIONI ECC, SIETE PEGGIO DI PICCININI IERI SERA.

dai è fatta,gioite tifosi juventiti... :DDD :DDD :DDD
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#62273 Messaggio da Soniaaquino »

cesidio ha scritto:
super_super ha scritto: la juve l'anno prossimo si avrà la champions ma spenderà i soldi seri in estate
Per prendersi gente come Pirlo. Non credo che il Milan abbia sbagliato calciomercato. Gli juventini stessi al fantacalcio Buffon a parte evitano i giocatori della juve come la peste.
ma magari fossero tutti come pirlo..se il prossimo anno lo fanno giocare in modo oculato non credo che la juventus abbia gran problemi in campionato anche perchè le altre stanno affondando

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#62274 Messaggio da Soniaaquino »

bocha ha scritto:E' da ieri sera che ho le mani nelle parti intime...è un susseguirsi di gufate, basta vedere i titoli dei quotidiani sportivi.....
verissimo..ma il milan ha un calendario ben peggiore con un problema in più: non si reggono in piedi ed alla penultima hanno l'inter che vorrà comunque evitare l'intertoto :DDD :DDD

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#62275 Messaggio da katmandu69 »

Lonewolf ha scritto:
Capitanvideo ha scritto:
Lonewolf ha scritto: E poi, gol di Muntari a parte (rompe i coglioni pure a me ricitarlo, ma tant'è...),
Il gol di Muntari conta moltissimo, col Milan a +7 non credo proprio la Juve avrebbe vinto lo scudo.

Detto questo, vi hanno regalato rigori ridicoli mentre a loro no, quindi nulla da recriminare, in fondo siete due strisciate dimmerda.

Credo sia lo scudo più meritato che abbiano vinto negli ultimi 20 anni.

Voglio la terza stella sulle maglie, voglio ricominciare a disprezzarli.
Capitano, sti cazzi, mai ho commentato episodi a favore o contro. Il gol non gol di Muntari non fa il paio coi rigori ridicoli concessi (2-3 al massimo), che pur ci sono stati, perchè è onesto ammettere che ci sono stati fischiati anche diversi fuorigioco ridicoli, l'ultimo ieri a Ibra che aveva segnato. Senza aggiungere il gol non gol di Robinho a Catania (che fosse entrato del tutto o meno, bisogna sottolineare la sicurezza con cui non è stato concesso nonostante fosse al limite). Ma questi sono giochini del cazzo, perchè una grande squadra avrebbe vinto contro tutto e tutti. Stop.

grande lone,ti fà onore quello che hai scritto,una grande squadra avrebbe vinto comunque e dovunque ma hai anche ragione che certi episodi a vostro sfavore sono stati scandalosi,primo tra tutti il gol di muntari :evil:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#62276 Messaggio da Capitanvideo »

Lonewolf ha scritto: Capitano, sti cazzi, mai ho commentato episodi a favore o contro. Il gol non gol di Muntari non fa il paio coi rigori ridicoli concessi (2-3 al massimo), che pur ci sono stati, perchè è onesto ammettere che ci sono stati fischiati anche diversi fuorigioco ridicoli, l'ultimo ieri a Ibra che aveva segnato. Senza aggiungere il gol non gol di Robinho a Catania (che fosse entrato del tutto o meno, bisogna sottolineare la sicurezza con cui non è stato concesso nonostante fosse al limite). Ma questi sono giochini del cazzo, perchè una grande squadra avrebbe vinto contro tutto e tutti. Stop.
A favore del Milan (non tuo perchè sei un signore da sempre) devo rimarcare l'ottimo comportamento per il gol non convalidato da Ibra contro il Catania.

A parti inverse a parrucchino ci sarebbero volute due scatole di Kleenex, inutile negarlo. Ha pianto per 30 gare di seguito, questi sono fatti non pugnette.

A proposito, ieri gene Gnocchi mi ha fatto sbuzzare, ha domandato a Vidal:

"Ma secondo te i capelli di Conte di cosa sono fatti?"

"Non lo so"

:lol:
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#62277 Messaggio da Soniaaquino »

Soniaaquino ha scritto:
theinvoker ha scritto:si ma i soldi bisogna spenderli bene....non è che i vari tiago,almiron,melo,diego ecc ecc li abbiamo pagati poco...
I soldi son stati spesi anche in questi anni.
si ma non abbiamo più blanc e secco tra le palle...il che è già un vantaggio.
poi c'è anche da dire che la politica intrapresa dalla Juve mi piace: sta comprando i miglior giovani 1992-1993 del mercato europeo...leali-curti-bouye-applet e prox Varatti..in più quest'estate punterà ad un centrale(o esterno)..un centrocampista e 2 attacanti e qui si andrà sulla qualità.
dietro sembra che la juve punti o dedè o astori..al centrocampo uno tra asamoah-kuzmanovic o diarra del real e davanti un'esterno stile robben(anche se secondo me non arriverà lui) ed un punta e qui la juve è davanti a tutti su Van Pierse(dietro suarez e dzeko)..secondo me il milan per rifare la squadra ,come l'inter,gli ci vorranno anni
negli ultimi tempi aggiungo che stanno provando con cavani offrendo matri+soldi ed un altro giocatore= totale circa 40-45 milioni

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#62278 Messaggio da bocha »

katmandu69 ha scritto:
Razor77 ha scritto:PIANTATELA IMMEDIATAMENTE DI PORTARE SFIGA CON STELLE, STELLINE, COSTELLAZIONI ECC, SIETE PEGGIO DI PICCININI IERI SERA.

dai è fatta,gioite tifosi juventiti... :DDD :DDD :DDD
:baciaculo: :baciaculo: :baciaculo: :baciaculo: :baciaculo: :amici:

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#62279 Messaggio da federicoweb »

bocha ha scritto:E' da ieri sera che ho le mani nelle parti intime...è un susseguirsi di gufate, basta vedere i titoli dei quotidiani sportivi.....

nella mia tabella c'e' la sconfitta con il Lecce.... :lol:
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#62280 Messaggio da ariva ariva »

Plo Style ha scritto:Cosa abbiamo fatto di male nella vita per meritarci Enrique!
Siete della Roma. Basta e avanza.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”