Vista la sfida spagnola ieri sera. Il Real ha meritato, ma non mi ha entusiasmato. Men che meno il Barcellona. Sarò io strano, ma mi diverto un cazzo a vedere sti qua giocare...diciamo pure che in generale il calcio comincia ad annoiarmi (è da qualche anno che tengo sotto controllo sta situazione interiore). Alla fine mi frega solo di guardare il mio Milan (spesso annoiandomi pure lì,ma almeno ho la tensione a tenermi vivo), tutto il resto mi frega una sega.
Detto ciò, il capo dei nani c'ha messo del suo schierando una squadra naïf : sto Adriano messo là dietro, sto Tello largo a sinistra che non ne ha azzeccata una, Pedro, Sanchez e Fabregas in panca, Messi unica punta (atipica)...bah...a me sembra che Guardiola voglia un po' troppo spesso stupire con scelte che gli si ritorcono contro.
Intanto Ronaldo segna un 42. gol pesantissimo...questo segna quanto Messi e scopa decisamente di più, mito assoluto!
Messi.....a me ogni volta colpisce una cosa di lui, occhio che è un'osservazione da fini intenditori di futbal: il primo tocco. Che sia uno stop o un appoggio, non lo sbaglia mai.
E anche sta volta vi ho arricchito con questa perla tecnica...verrà il giorno che mi farò pagare da voi
P.S.: anche oggi il dovere mi fa perdere Milan-Bologna. Se trovo quello che ha inventato il lavoro, me lo inculo!