( scherzo eh...)

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith
Alexander Supertramp ha scritto:Help!
Possiedo un laptop asus x59sl e ieri mi sono messo ad aggiornare un pò di driver attraverso il software "Driver Easy".
In seguito a questa operazione mi ha smesso di funzionare il mouse wireless dell'HP nonostante abbia reinstallato mille volte i driver originali. Il mouse viene riconosciuto e la batteria è carica, ma il cursore non si muove e al click non c'è alcuna risposta.
Poco dopo ho provato un altro mouse wireless e stesso problema.
Purtroppo non ho trovato un punto di ripristino precedente e non ho idea di che fare.
Suggerimenti?
Ho (s)vista.supersayan76 ha scritto:Alexander Supertramp ha scritto:Help!
Possiedo un laptop asus x59sl e ieri mi sono messo ad aggiornare un pò di driver attraverso il software "Driver Easy".
In seguito a questa operazione mi ha smesso di funzionare il mouse wireless dell'HP nonostante abbia reinstallato mille volte i driver originali. Il mouse viene riconosciuto e la batteria è carica, ma il cursore non si muove e al click non c'è alcuna risposta.
Poco dopo ho provato un altro mouse wireless e stesso problema.
Purtroppo non ho trovato un punto di ripristino precedente e non ho idea di che fare.
Suggerimenti?
Che sistema operativo usi?
se il tuo router ha due antennine, molto probabilmente viaggia a 300,MaxClaudia ha scritto: I primi due differenziano sostanzialmente in 150-300 Mps ma significa REALMENTE qualcosa?
cosa intendi?Gothic ha scritto:qualcuno sa dirmi come si fa ad entrare come amministratore in win7?
grazie