[OT] la publicita in tv che vi fa piu incazzare
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [OT] la publicita in tv che vi fa piu incazzare
Brutta brutta brutta...
Do not speak, unless it improves on silence
la pubblicità è insopportabile ma quella con gli occhiali è bella bella bella 

roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
Le ragazze sono tutte belle per carità..ma non le sopporto queste pubblicità dove le ragazze danno l'idea di essere tutte scemeMasuka ha scritto:la pubblicità è insopportabile ma quella con gli occhiali è bella bella bella
quella che non soppporto e cambio subito canale quindi non so di cosa sia
è quella del padre che dice al figlio ti devo dire una cosa in realtà sono tua madre e rimane in reggiseno,
non so se avete presente altro non so perchè giro.
è quella del padre che dice al figlio ti devo dire una cosa in realtà sono tua madre e rimane in reggiseno,
Air Action (nome scelto di proposito per l'assonanza con la parola erection ) Virgosol.Pimpipessa ha scritto:quella che non soppporto e cambio subito canale quindi non so di cosa sia
Concordo..orrida
ma la vigorsol faceva anche quella così carina del giappo che costruiva con la cicca in bocca non so cosa tutto alla perfezione?
Hai ragione mi sono confusa, è la vivident blust.Pimpipessa ha scritto:ma la vigorsol faceva anche quella così carina del giappo che costruiva con la cicca in bocca non so cosa tutto alla perfezione?
La Virgosol fa questa pubblicità
Anche io non la sopporto!!!Pimpipessa ha scritto:quella che non soppporto e cambio subito canale quindi non so di cosa sia
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
- Parakarro
- Storico dell'impulso
la pubblicità più ignobile è quella di cif power crema!
con il pentolone incrostato e il cavalliere che riesce a pulirlo, si scopre che è una donna e diventa REGINA DELLA CASA!
http://www.spotvisor.com/Ads/cif-crema- ... -corona-30
Una delle cose più maschiliste mai viste in tv.
peggio delle schifezze create per pubblicizzare assorbenti
con il pentolone incrostato e il cavalliere che riesce a pulirlo, si scopre che è una donna e diventa REGINA DELLA CASA!
http://www.spotvisor.com/Ads/cif-crema- ... -corona-30
Una delle cose più maschiliste mai viste in tv.
peggio delle schifezze create per pubblicizzare assorbenti
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Io per fortuna ero già abbastanza grandeGreata ha scritto:Parlando di belle pubblicità io mi ricordo questa
Questo spot è bellissimo ma non lo ricordo perché ero troppo piccola : D

Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- Little_Star
- Nuovi Impulsi
Urca quella è davvero orrenda... cambio subito se posso pure io.Pimpipessa ha scritto:quella che non soppporto e cambio subito canale quindi non so di cosa sia
Invece da piccola questa mi piaceva da matti

- sensibilmente
- Storico dell'impulso
- Contatta:
è uno spot di 10 anni fa, quindi sei ancora ... 'piccola'Little_Star ha scritto:Invece da piccola questa mi piaceva da matti

A me non piaceva quella della mozzarella mangiata al rallentatore.
Ed ora trovo irritante Danaos con la Sandrelli che vuole un calcio.
Poi non mi piace che hanno cambiato quella di Citterio dove c'era Bubi per metterci quella nazistoide dove l'origine fa la differenza.
Ed ora trovo irritante Danaos con la Sandrelli che vuole un calcio.
Poi non mi piace che hanno cambiato quella di Citterio dove c'era Bubi per metterci quella nazistoide dove l'origine fa la differenza.
- VolpeGrigia
- Veterano dell'impulso
Parakarro ha scritto:la pubblicità più ignobile è quella di cif power crema!

VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Dopo anni di astinenza ho di nuovo una tv, e mi ha colpito uno spot che ho scoperto essere piuttosto vecchio.
Una pubblicità ignobile, che - ho scoperto, ma non avevo dubbi - ha già suscitato qualche polemica.
Una pubblicità ignobile, che - ho scoperto, ma non avevo dubbi - ha già suscitato qualche polemica.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore