federicoweb ha scritto:i capi e chi ha partecipato al raduno
Coppia
Trez
Bardamu ( che mi passava l' affettato )
Il Fede ed altri
L' uddm sarebbe curioso di leggere l' agenda di un politico ? e se si quale?
il famoso archivio di Andreotti (o mi sistemo o mi sistemano)
vedere se Cossiga a lasciato un memoriale, per me ci troveresti materiale da lettura interessante
l'udm per che partito vota?
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
parere und non essere è kome filaren und non tesseren
qualcuno ha avuo i diari di scuola di sturmtruppen??
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
si Nick un anno ma non mi facevan ridere..
poi mi han regalato la smemoranda e quella mi faceva cagare....
idem per l' uddm
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Non seguivo le lezioni figurati le mode...
L'udm conosce qualcuno che ha battuto il mio record ? (nei 5 anni di scuola rimandato in 6 materie diverse e mai nessuna per due volte)
P.s. Sono più sveglio di quello che sembra...
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
no hai un record unico !
Io metodico, al liceo ogni anno chimica e matematica a settembre, tanto facevo lo scientifico
e l' uddm che scuole ha frequentato?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
federicoweb ha scritto:no hai un record unico !
Io metodico, al liceo ogni anno chimica e matematica a settembre, tanto facevo lo scientifico
e l' uddm che scuole ha frequentato?
Scuole alte.
(e comunque io al raduno non c'ero.)
L'UDDM parteciperebbe mai a un raduno di SZ?
E se sì, chiamerebbe gli altri per nome o usando i nickname del forum?
@Bardamu non eri tu che passavi l' affettato? chissa' chi era....
all' uddm e' capitato di aver conosciuto-visto una persona e non ricordarsene perche' "trasparente"
( cioe' non la ricordi perche' inconsciamente non ti ha lasciato nulla) ?
Che a volte penso troppo.
L'Udm cosa sarebbe pronto ad accettare per amore?
"Per vivere con onore bisogna struggersi, turbarsi, battersi, ricominciare da capo e buttare via tutto,
e di nuovo ricominciare a lottare e perdere eternamente."
"Un gourmet che pensa alle calorie è come una puttana che guarda l'orologio."