Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
Finanza in via Bellerio per acquisire documenti. Si dimette assessore allo sport Monica Rizzi
16 aprile, 18:30
Spariti altri diamanti Indaga la Corte dei Conti
MILANO - Da quanto risulta dalle analisi degli inquirenti milanesi che indagano sulle distrazioni di fondi dalla casse della Lega, 'mancano all'appello' altri 200 mila euro di diamanti che sarebbero stati acquistati dall'ex tesoriere Belsito con i soldi del Carroccio. Nei giorni scorsi infatti era emerso che gli inquirenti erano 'a caccia' di lingotti d'oro per il valore di 200 mila euro e di diamanti per 100 mila euro. Ora si e' saputo che l'ex amministratore avrebbe comprato diamanti per un totale di 300 mila euro.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
La cosa più bella di questo topic è che è possibile fare ironia postando solo immagini dei nostri eroi, senza commenti di alcun genere.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
nel caso, nessun commento, neanche di Totò, potrebbe aggiungere alcunché alla foto
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
Prima della mansarda al Gianicolo il cui affitto gravava sulle casse del partito, il Senatore leghista alloggiava in una torre con vista sul Cupolone. Bocche cucite su chi pagava. Bossi: "Dov'è il reato?"
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
Capitanvideo ha scritto:Calderoli, spunta un'altra casa romana
Bossi: "Soldi nostri, possiamo buttarli"
Prima della mansarda al Gianicolo il cui affitto gravava sulle casse del partito, il Senatore leghista alloggiava in una torre con vista sul Cupolone. Bocche cucite su chi pagava. Bossi: "Dov'è il reato?"
non è reato, ma vallo spiegare al militante leghista della val Brembana che scuce ogni mese 20 euro per pagare l'affitto della sezione del suo paesino...
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
La Lega pagava l'affitto di Calderoli.
Alla Pixar.
(da Spinoza, ovviamente)