pan ha scritto:Aperitivo cenato sulla costa. Cameriera:18 anni massimo, occhi alla Maria Callas, fisico da sballo, innato senso della musica. Consapevolezza assoluta della sua potenza.
Secondo l'udm cosa avrei dovuto/potuto
fare??? (non ditemi "Niente", je vous en prie).
Bel momento per aspettarsi una risposta seria
L'udm risponde a pan al posto mio... Cazzo stessa idea
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
OT: sembrerebbe che io e Cianbella lottiamo per la posizione 48-49.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Allesso, come diciamo da queste parti che Canella ben conosce.
L'udm conosce le posizioni 48 e 49?
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
hellen ha scritto:
L'udm si faccia una domanda e si dia una risposta
Dov'è andata a finire claretta? sto aspettando le sue "esclamazioni" sulla riappararizione di questo topic che ha affermato di detestare!
Non ho la risposta!
L'UDM si faccia una domanda e si dia una risposta.
molto.
chi piu' sa si rende conto di non sapere un cazzo
e l' uddm sa di chi e' la frase ?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )