Helmut ha scritto:Pan sei straordinario...!!! Hai postato un episodio con un'attrice minore, Nina Houche, ma non meno arrapante delle sue colleghe più famose.
Mora, alta prosperosa e propensa all'anal...!!!
Chiamata (e chiavata) anche Mina Houghe. Per la tua gioia eccoti una carrellata, caro Helmut.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
PAN un grande e questo topic sempre il mio preferito, seguo sempre con assoluta devozione.
parlavo proprio nei giorni scorsi con un mio collega (anche lui iscritto ma posta pochissimo) di quanto sia moooolto più "ricreativo" leggere un supersex rispetto alla visione dell'ultimo film della stellina di turno, con le infinite trivellazioni di un culo spanato a 19 anni e le solite 3 frasi "oh my god", "yes yes yes" e"fuck me".
obviously è solo una mia personalissima osservazione su un tema peraltro ampiamente trattato negli 11 anni di forum. forza PAN.
Ecco "La ciurma del traditore" con una strepitosa Olinka, insieme a Marilyn.
Mancavano la copertina e la foto 22.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
pan...!!!
Continuo ad approfittare della tua disponobilità chiedendoti di postare il nr. 91 "Supersex e il giustiziere cinese" (cosi' lo dedichiamo a nik) sempre con la splendida Olinka Hardiman (che purtroppo non fa anal )
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
Servito.
Speriamo che nik gradisca. C'è un numero dove Olinka fa anal, ed è proprio nella raccolta di deltadivenere, ma devo cercarlo. La scena è un threesome finale.
Non so se ce la farò prima del break: oggi ho un incontro con un circolo di femministe e con il compagno Erri De Luca, domani devo andare a dare un'occhiata alla barca in rimessaggio (5 metri open, niente di borghese). Speriamo domenica.
Chiaro che l'impegno resta.
L'ho visto l'altra sera dalla Gruber che lo intervistava e mi ha fatto ammazzare dal ridere...!!!
Sei fortunato a frequentare queste persone dalla comicità irresistibile. Ti invidio.
L'ho visto l'altra sera dalla Gruber che lo intervistava e mi ha fatto ammazzare dal ridere...!!!
Sei fortunato a frequentare queste persone dalla comicità irresistibile. Ti invidio.
E tu sei fortunato a frequentare me che ti posto il rarissimo anal di Olinka, visto che il compagno Erri stasera non aveva molta voglia di parlare...
42 e 61 saltate
pan ha scritto:
E tu sei fortunato a frequentare me che ti posto il rarissimo anal di Olinka...
Ti ringrazio carissimo e nel frattempo mi chiedo il motivo della ritrosia a fare anal della grande Olinka.
Forse voleva centellinarlo per renderlo più prezioso agli occhi di noi fan.
A questo punto, caro pan, approfitto ancora di te e ti chiedo il nr. 106 "Supersex e il raggio che uccide" con protagonista un'altra delle nostre preferite Odette Burel.
Et voilà. Continua la tua fortuna, piove a dirotto e non mi sembra il caso di andare al porto.
e la 30, la 63 e la 65
"Blanche accoglie il grosso tronco nel culo con un piacere profondo. E' un piacere brutale, violento che accetta con grande disinvoltura. Ebbro di lussuria, Supersex penetra sempre più a fondo. Il buco succulento viene settacciato centimetro per centimetro."
Divertentissimo...!!!
Helmut ha scritto:pan, dopo l'interruzione ti chiedo il nr. 100 "Supersex e la strage degli innocenti" con l'arrapantissima Eva Kleber.
Grazie vecchio.
Per mostrarti la folgore, giovane.