la tizia fa un all inn ( l'ennesimo )dopo 3 carte scoperte e ha una coppia di 5 io ho una coppia di 7 e ci sto,
la quarta è un 5 e l'ultima è un 7
ahahha
ahahahah
ahahha
fabriiiii????

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
ma dove siuete hoi tutte l ecoordinate m anon so doive trovarvi..SoTTO di nove ha scritto:Sul tavolo Sz siamo per ora solo in 4! Ho appena giocato con Defender... finita 1-1 (con sculata finale per lui)
ma la tua fidanzata...tutto bene?SoTTO di nove ha scritto:Sul tavolo Sz siamo per ora solo in 4! Ho appena giocato con Defender... finita 1-1 (con sculata finale per lui)
Pimpipessa ha scritto:ahahah ho iniziato ocn 160 e sono uscita con 1500
la tizia fa un all inn ( l'ennesimo )dopo 3 carte scoperte e ha una coppia di 5 io ho una coppia di 7 e ci sto,
la quarta è un 5 e l'ultima è un 7
ahahha
ahahahah
ahahha
fabriiiii????
Abbiamo appena finito una tisana...Pimpipessa ha scritto:ma la tua fidanzata...tutto bene?SoTTO di nove ha scritto:Sul tavolo Sz siamo per ora solo in 4! Ho appena giocato con Defender... finita 1-1 (con sculata finale per lui)
porco!!SoTTO di nove ha scritto:Abbiamo appena finito una tisana...Pimpipessa ha scritto:ma la tua fidanzata...tutto bene?SoTTO di nove ha scritto:Sul tavolo Sz siamo per ora solo in 4! Ho appena giocato con Defender... finita 1-1 (con sculata finale per lui)