http://www.woodmancastingx.com/casting- ... nappi/4751
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
se paghi tutto è scaricabileGambo192 ha scritto:Tutte sono così nei casting di Woodman eh.....
ma è già scaricabile?
leggevo 44 minuti di video...44 minuti di intervista??sanji_san ha scritto:Io penso che sia solo l'intervista e non ci sarà la scena. Lo fede anche per sofia gucci.
domanda: ma dove lo hai letto che non tromba??giusto per capiresunday silence ha scritto:si hai ragione!
non buttate le 5 euro, a meno che non vi interessi l'intervista e vederla nuda con il culo per aria e con le gambe aperte,...insomma il solito woodman casting.... ma senza trombata. 44 minuti confermo, ma senza trombata-
fanculo quel mangiaformiche di woodman-.
Non lo so, farà un solo e tra qualche tempo faranno scaricare la scena di sesso...Soniaaquino ha scritto:leggevo 44 minuti di video...44 minuti di intervista??sanji_san ha scritto:Io penso che sia solo l'intervista e non ci sarà la scena. Lo fede anche per sofia gucci.![]()
![]()
![]()
![]()
Soniaaquino ha scritto:domanda: ma dove lo hai letto che non tromba??giusto per capiresunday silence ha scritto:si hai ragione!
non buttate le 5 euro, a meno che non vi interessi l'intervista e vederla nuda con il culo per aria e con le gambe aperte,...insomma il solito woodman casting.... ma senza trombata. 44 minuti confermo, ma senza trombata-
cmq 5 euro per la nanetta de pompini non li spenderei nemmeno sotto tortura![]()
![]()
![]()
![]()
esatto.sanji_san ha scritto:Non lo so, farà un solo e tra qualche tempo faranno scaricare la scena di sesso...Soniaaquino ha scritto:leggevo 44 minuti di video...44 minuti di intervista??sanji_san ha scritto:Io penso che sia solo l'intervista e non ci sarà la scena. Lo fede anche per sofia gucci.![]()
![]()
![]()
![]()
Dubito che dopo tutta la caciara che ha fatto con rocco e dopo tutta l'attesa che ha creato, possa "mettersi in mostra" con un woodman qualsiasi...
ti dico la verità: non me ne po frega de meno e sono davvero sincero.sunday silence ha scritto:Soniaaquino ha scritto:domanda: ma dove lo hai letto che non tromba??giusto per capiresunday silence ha scritto:si hai ragione!
cmq 5 euro per la nanetta de pompini non li spenderei nemmeno sotto tortura![]()
![]()
![]()
![]()
la chiami nanetta ma vedo che ti interessa....
non ho letto, ho pagato 4,99 con la carta di credito prepagata e me lo sono visto, per mia fortuna 5 euro li posso spendere senza troppe menate.... ciao