si effettivamente answer è sempre stato un avversario temibile, convinto delle sue conquiste (?) e convinto dei suoi valori morali e fisici (??).
tutte le donne lo trovano attraente e fisicamente dotato, capelli a effetto pettinato-spettinato e con quel sudore in fronte che gli conferisce quell'aria così matura.
i peli al naso effettivamente rendono il personaggio molto interessante...e curato sotto tutti i punti di vista.
In più ha una caratteristica: pur non facendo mai un cazzo ha dalla sua parte l'essere di un convinto totale che gli da agli occhi delle donne quel tocco di smalto in più.
Le donne sognano di dormire con uno cosi: pigiama con blindatura contro RPG a scacconi azzurri e marroni e calze di spugna con varie bordature marroni di sudore con la scirtta "LAZIALI SI NASCE".
Poi ha tecniche seduttive molto avanzate, tecniche raffinate....lui ha innvetato la "tecnica dell'attesa" che consiste nel: "io aspetto che la donna mi si proponga e se non accade posso sempre dire che non mi piaceva!", tecnica dimostratasi validissima nel corso degli anni.
ma si sa...lui non ha un locale!
Jessica Gayle bramava per dormire una notte con lui, ma ANSWER pare che abbia confessato al Batacchi che a lui non piaceva, lui è abituato a donne migliori!!!
LA VOLPE E L'UVA