scb ha scritto:Tra i desaparecidos andrebbe pertanto annoverata anche la Hellen che scriveva così:
ke bello raga vi lovvo tutti oggi sn andata col mio fida al cine ed è stato uno sciallo
Hellen sono tanta ggente, almeno due ggenti
quella a dx sono io, la stupidina che fà la foto è la mia amica speciale (che vi saluta) ma fino ad ora non ha mai scritto, mi piacerebbe che si iscrivesse, anche se ho paura che me la traumatizzate
La tua amichetta stupidina mi attizza sempre di più...potrebbe dare tanto a questo forum.
l'ho iscritta.. ma per il momento se la sente di scrivere
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Anx, sbaglio o mi stai dando della una senza palle?
Aspettavo invece una correzzione ortografica, bolognesi di 'sta cippa ( mi riferisco anche a colui che ieri sera mi aveva suggerito scriverlo in quel modo )
Lilith ha scritto:
Aspettavo invece una correzzione ortografica, bolognesi di 'sta cippa ( mi riferisco anche a colui che ieri sera mi aveva suggerito scriverlo in quel modo )
Allora: la correzione te la faccio solo sulla correzzione , perché socmel va bene così come l'hai scritto.
Passando al significato (non propriamente fine) dell'intercalare bolognese, mi pare assai curioso che debba essere io a farlo a te.
A meno che tu sia un trans, ovvio (e in qesto caso avresti pure la palle).
Lilith ha scritto:Anx, sbaglio o mi stai dando della una senza palle?
Il bolognese è un po' rozzo, si sa
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)